Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@mr-seven sì esatto
-
Ciao a tutti,
oggi non ho ricevuto il bonus better da 25€ al contrario degli altri lunedì, ho giocato i soliti 100€ a quota minima 1.5 per evento, l'ultima partita si è tenuta ieri alle 18:30.
Sono alla settimana 9 (son registrato da fine giugno)
E' già successo a qualcuno? Dite che dovrei contattare l'assistenza?
Grazie. -
sto al 4° bonus da 25€ e con esso ho guadagnato 40.89€ , è una cosa plausibile secondo voi o ho sicuramente sbagliato a fare qualche calcolo? anche se ho ricontrollato più volte
-
@outofmind la tua settimana in quali giorni inizia/finisce? il bonus può arrivare fino a 48 ore dopo l'inizio della settimana nuova
-
@davide dal lunedì e mi è sempre arrivato il lunedì.. mi sembra anche strano che me l'abbiano tolto o sia stato limitato perché ho ricevuto via mail un'altra promo ieri e inoltre ho sempre perso tutte le multiple su better
-
@outofmind prova ad attendere 48 ore, nel caso non arrivi entro domani contatta la loro assistenza per un riscontro
-
@davide farò così, grazie mille
-
buongiorno! avevo ricevuto un bonus better da 20 euro se non sbaglio, e nel topic del mb generale mi era stato consigliato di dividere in 2 la giocata (una con bonus better benvenuto, l'altra generica), per un totale di 100. purtroppo però in chat mi è stato detto che le multiple valevoli per ricevere la benvenuto, devono essere per forza di 100, singole, non in totale. Giusto per avvisare che altri utenti non sbaglino
-
Se prelievo rischio di perdere il bonus? Perché ho vinto l'ultima schedina e ora ho 400€ sul conto
-
@sherif1 puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi su better
-
buonasera, oggi è la prima volta che faccio una multipla e non vorrei sbagliare. sul bookmaker sto inserendo le 3 quote del multiodds, punto 100 euro e accetto le variazioni di quote e importo? poi banco solo la prima partita con la cifra indicata dal multiodds?
-
@tloi1 no, non devi accettare quelle variazioni, e si, dovrai bancare per ora solo la prima partita per quanto ti indica il multiodds
-
@chomp96 perfetto grazie
-
buongiorno, ieri la prima scommessa della multipla è risultata vincente su better quindi ora devo bancare la seconda.
secondo il multiodds devo bancare 136.53 a quota 1.65, la responsabilità sarà 88.74 ma su betfair sono disponibili solo 72. quindi la bancata sarà abbinata parzialmente e per completarla dovrei fare il calcolo [(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale] che nel mio caso sarebbe [(64.53/136.53)*100]. il risultato è 47.26 che sarà quanto devo bancare con la nuova quota di betfair? però le quote stanno continuando a cambiare, come faccio? -
@tloi1 prova a vedere se hai risultati migliori con il punta punta, io ho trovato una sola volta favorevole usare il punta banca
-
@zfede quota 1.61, disponibili 22. rimane sempre il problema
-
@tloi1 sul P-P non dovresti avere grossi problemi di liquidità. su che book stai guardando?
-
@zfede betfair e la liquidità sta scendendo
-
@tloi1 contropunta in un altro bookmaker, non bancare su betfair
-
@zfede ho aspettato a rispondere sperando che le quote salissero e ora bancando a quota 1.66 ci sono 200 di liquidità. cambio la quota sul multiodds e banco la cifra scritta? anche se si è spostata a destra della colonna rosa di betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet