Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@chomp96 una domanda, ho ricevuto il bonus settimanale da 25, avendo credito 0, posso fare multipla solo da 25 di bonus e poi eventualmente se vinco ne faccio un'altra con i soldi vinti da 75? in modo da non dover depositare se non dovesse servire... grazie
-
@peppolo volendo si, puoi farlo, ma ti ricordo che dovrai giocare i 100€ in multipla su multiple che si concludano entro la settimana promozionale in cui ti trovi
-
@chomp96 perfetto grazie. sisi era chiaro. grazie ancora e scusa il disguido
-
ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere se esiste una guida per il bonus benvenuto di Better, come per gli altri?
-
@giannibismark la guida la trovi linkata al primo post di questa discussione, eccola https://www.ninjabet.it/benvenuto-better-giugno-2
-
Ho effettuato una scommessa da 20€ con un bonus better (Power93). Ho anche i 25€ bonus della settimana. Per qualificarmi per la prossima settimana quindi posso scommettere 55€ reali + 25€ bonus, visto che ho già scommesso 20€ bonus, oppure 75€ reali + 25€ bonus? Grazie!
-
@denmig sì puoi farlo
-
Ciao a tutti, ho piazzato la scommessa da 100 Euro (80 Euro reali e 20 Euro bonus) sulla multipla da 3 partite (quota totale 6.56) e le ho beccate tutte su Better per un totale di 656 Euro. Su Betfair ho bancato un totale di 600,53 Euro per questa multipla. Così sono in perdita di 24 Euro, corretto?
-
@paradiseeagle87 sì corretto
-
@freddie Conveniva vincerla su Betfair oppure non sarebbe cambiato nulla?
-
@paradiseeagle87 non sarebbe cambiato nulla
-
@freddie E' un processo normale durante il lungo bonus benvenuto di Better?
-
@paradiseeagle87 cosa intendi esattamente, il fatto che la multipla abbia comportato una perdita? Se sì, purtroppo può succedere con le multiple e non si può fare molto a riguardo, la prossima volta puoi per quanto possibile mantenere bassa la quota totale e inserire eventi che si svolgeranno con poca distanza gli uni dagli altri.
-
@freddie Sì, mi riferivo alla perdita. Consigli quindi di mantenere le quote al minimo consentito per quel determinato Bonus?
-
@paradiseeagle87 sì esatto, in generale è conveniente mantenere più bassa possibile la quota totale della multipla se si gioca in modalità Normale/Bonus.
-
Ragazzi la scorsa settimana mi sono scordato di piazzare la scommessa bonus e adesso non ho più i 25 euro di bonus, come mi comporto?
-
@pierx-0 se il bonus è scaduto non si può recuperare, dovrai qualificarti questa settimana con solo saldo reale depositato quindi (100€ in multipla)
-
@davide quindi andrei a perdere minimo 15 euro circa per recuperare la promo no?
-
@pierx-0 sì esatto
-
ciao a tutti, quando pensate che sarà disponibile la guida su better?
Oppure, c'è una bozza che qualcuno ha scritto qui nel forum che posso usare come traccia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet