Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@aber dipende da quando ti sei registrato, da lì partono i 7 giorni promozionali, quando lo hai fatto?
-
Buongiorno mi son registrato sabato 17 luglio, ho versato 80€, ricevuto i 20€ di bonus e fatta la prima multipla da 100€ che si è conclusa martedì. Ora come funziona?quando riceverò i 25 euro di bonus?
Ho letto la guida ma non mi è chiaro -
@canarino050412 riceverai i 25€ a partire dal 25 Luglio (48 ore dalla fine della tua settimana iniziale, che termina sempre di venerdì essendoti registrato di sabato)
-
@davide grazie mille
-
ma il bonus scade?? ho fatto la qualificante il 7, poi sono stato in vacanza ma non vedo piu il bonus! la schedina mi pare giusta:
-
@zfede si, come da guida i bonus scadono dopo 7 giorni dall'accredito
-
@chomp96 l'avevo letta ma non me ne ero accorto.. userò i 100 bonus della promo sulla ricarica allora come qualificante. grazie!
-
Ragazzi buonasera ho una domanda
Alla terza multipla le quote sono talmente rialzate che perdo oltre il bonus pure soldi, c'è qualcosa, qualche strategia fattibile? -
@tructalex puoi provare al massimo con una contropuntata, modificando quindi di conseguenza la modalità di copertura da banca a punta2 nel multiodds per quella partita, ma generalmente difficilmente la cosa farà molta differenza
-
@chomp96 praticamente sono fregato
-
Ciao ho fatto la multipla da 3 ma il primo match e’ stato posticipato a data da destinarsi per covid. La multipla resta in piedi e va avanti quindi devo contropuntare le altre due come fosse una doppia oppure…???
Perché se continuo a contropuntare e poi non è valida perdo le coperture -
@mntmsm si, procedi come indicato su https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata bancando la partita successiva
-
@davide grazie mille. Perfetto
-
Ciao, ho vinto una multipla su better e adesso mi ritrovo 400 euro sul sito. Si può utilizzare questo saldo per continuare con l'offerta settimanale di 25 euro bonus o devo depositare 75 euro ogni settimana? Grazie
-
@lofi-cogre puoi usare il saldo che hai vinto, deposita solo se finisci il saldo
-
Ragazzi qualcuno sta subendo ritardi nella refertazione delle scommesse concluse su lottomatica? io ho vinto la multipla ma non mi referta ancora le partite e quindi nè assegna ancora la vincita
-
Ciao ragazzi. Sono arrivato a bancare la terza partita e le quote sono cambiate. Vado a perdere, secondo il multiodds circa 36€. Come devo procedere?
-
@nicoladelcarlo prova a vedere se contropuntando in modalità punta punta riesci a migliorare la perdita, ma se è cambiata la quota di betfair molto probabilmente anche le quote punta saranno peggiorate
-
Ho una partita di una multipla che su betfair mi da tutti i mercati sospesi, come mai? la partita sta proseguendo
-
@giokiks25 se hai già bancato va bene così, se quella partita è in live su alcune partite non è possibile bancare in live, e quindi vengono sospesi i mercati, la cosa comunque sulla tua bancata non ha nessuna rilevanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet