Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@frenkmarshall-0 sì, devi cercare rating maggiori per singolo evento, dato che la multipla totale avrà sempre un rating inferiore a quello dei singoli eventi
-
@davide perfetto grazie
-
Ciao a tutti, non riesco a completare la registrazione in quanto mi esce come messaggio, al termine dell inserimento di tutti i dati "registrazione non riuscita. Controllare i dati e riprovare (171500)." è mai successo a qualcuno?
-
@beiv molto strano, se ancora non lo hai fatto prova a registrarti da un'altro browser o da mobile
-
Ok grazie ci provo
-
Buongiorno, ho un problema singolare con la multipla di questa settimana.
Le prime due partite sul book sono state vincenti l'ultima è stata sospesa causa la morte di un giocatore. Ancora pare non ci sia una data precisa per il recupero.
Betfair mi ha già ridato i soldi delle bancata in sospeso, il book no.
Poi anche se mi danno quello che ho speso per la multipla io intanto due bancate le avevo già fatte.
Il book ora aspetterà la fine della multipla non importa quando avverrà?o darà la cifra della giocata senza tener conto delle due già refertate? -
@alexj11 in caso di annullamento o rinvio dopo 72 ore l'evento sarà considerato vincente a quota 1.00 e quinti non essendoci altri eventi la multipla ti verrò pagata. Leggi qui per approfondire: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@davide grazie per il link. Ah bene quindi è come se fosse una multipla a due con le due vincenti e la terza nulla. Bene cosi mi aspettavo qualcosa di peggio!
-
non si riescono a trovare quote per non andare sotto i 25 euro...
-
si può prelevare sempre? grazie
-
@mattialory sì certo
-
Buonasera quindi se ho giocato i primi 25 euro di bonus sabato mattina, qando potrò rigiocare altro bonus ?
-
@aber dipende da quando ti sei registrato, da lì partono i 7 giorni promozionali, quando lo hai fatto?
-
Buongiorno mi son registrato sabato 17 luglio, ho versato 80€, ricevuto i 20€ di bonus e fatta la prima multipla da 100€ che si è conclusa martedì. Ora come funziona?quando riceverò i 25 euro di bonus?
Ho letto la guida ma non mi è chiaro -
@canarino050412 riceverai i 25€ a partire dal 25 Luglio (48 ore dalla fine della tua settimana iniziale, che termina sempre di venerdì essendoti registrato di sabato)
-
@davide grazie mille
-
ma il bonus scade?? ho fatto la qualificante il 7, poi sono stato in vacanza ma non vedo piu il bonus! la schedina mi pare giusta:
-
@zfede si, come da guida i bonus scadono dopo 7 giorni dall'accredito
-
@chomp96 l'avevo letta ma non me ne ero accorto.. userò i 100 bonus della promo sulla ricarica allora come qualificante. grazie!
-
Ragazzi buonasera ho una domanda
Alla terza multipla le quote sono talmente rialzate che perdo oltre il bonus pure soldi, c'è qualcosa, qualche strategia fattibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet