Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@pierx-0 se ti registri entro l'11 potrai fare tutte le 18 settimane anche se la promo dovesse scadere prima
-
@davide fatto. Ho fatto come da guida la registrazione, caricato i documenti in fase di registrazione e depositato subito dopo 80 euro.
Mi hanno confermato i documenti 1 oretta dopo circa, adesso dovrei ricevere i 20 euro di bonus giusto? Sono immediati o entro 48 ore? Perché fino ad ora nemmeno l'ombra. Grazie mille -
@pierx-0 arrivano entro 48 ore, non sono immediati
-
Non ho ben capito come calcolare il guadagno della prima multipla, devo aggiungere all'importo riportato 20€?
-
@martiann sì esatto
-
Ciao,ho ricevuto i 25 bonus per la settimana più altri 40 da altre promo da giocare sempre in tripla a quota minima 1.5, posso usare gli altri bonus aggiungendoci 45 per fare la fase settimanale?
-
@agostino01 quei bonus sono qualificanti ma non cumulabili, volendo puoi fare due multiple identiche.
P.S. se hai 40€ bonus oltre ai 25€ settimanali devi aggiungerne 35 in saldo reale, infatti 100-40-25=35.
-
Un dubbio: Essendomi registrata ieri, nell'ultimo giorno a disposizione per l'attuale promo benvenuto, ma avendomi convalidato il conto oggi, sono comunque regolarmente iscritta alla promo di benvenuto?
Edit: Ho effettuato in attesa della convalida del conto la ricorrente rimborso 20€ sull'italia. Oggi mi trovo la freebet in profilo, tuttavia il saldo è rimasto pari al valore precedente. Basta giocare una multipla 3 eventi da 20€ con ogni evento superiore a 1.5 e scala in automatico la freebet o devo attivare qualcosa? Risulterà valida nel corso della settimana per raggiungere quota 100€ di giocate settimanali per la benvenuto?
-
@cryptex13 la promozione è stata prorogata fino all'8 agosto, per cui sfruttala pure come da guida
e si, scommettendo in multipla verrà preso prima quel bonus in automatico, e conterà come giocato per la benvenuto
-
ciao a tutti, io sono alla settimana numero 6 e ho giocato la multipla che però mi si è conclusa all'ottavo giorno. In questo caso il bonus da 25€ non mi viene erogato giusto? ora ho ancora diritto ai bonus delle altre settimane oppure no? se si devo giocare una multipla da 100€ con solo saldo reale?
-
@elpitu il bonus non verrà erogato ma non hai perso il diritto ai successivi quindi sì, puoi qualificarti giocando 100€ reali.
-
ciao, è possibile giocare solamente il bonus da 20 e poi prelevare?
-
@elporr sì puoi farlo se non intendi proseguire nelle fasi settimanali.
-
ciao, volevo iscrivermi al sito ma arrivato al punto di scegliere l'offerta di benvenuto mi sono accorto che al posto di 525, il bonus è di 475
è un problema? -
@redrevenger26 puoi allegarci uno screenshot del bonus che vedi in fase di registrazione?
-
-
@redrevenger26 sì è lo stesso bonus
-
perfetto grazie
-
Salve ragazzi ma possibile che selezionando 3 partite con un rating 90% perdo 27$ più del bonus ?
-
@frenkmarshall-0 sì, devi cercare rating maggiori per singolo evento, dato che la multipla totale avrà sempre un rating inferiore a quello dei singoli eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet