Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
perche pur avendo giocato 75 euro in soldi reali e 25 in bonus, la settimana seguente non mi è stato accreditato il bonus? nonostante la cosa si possa fare tranquillamente? ho ricevuto solo la prima settimana il bonus ed ero pure nei tempi previsti per l'utilizzo del bonus
-
@jeamp_ molto strano, a meno che la tua multipla in questione si sia conclusa fuori dalla settimana promozionale in cui ti trovavi, o che la settimana promozionale in questione non sia ancora finita, è strano che non ti sia stato accreditato il bonus, a volte però su better i bonus anche se presenti non si vedono, ora quanto saldo reale hai sul conto?
-
solo 0,53 centesimi, da quando ho giocato la multipla(persa) sarà passata quasi una settimana, dato che ogni giorno torno a controllare
-
@jeamp_ prova eventualmente a piazzare ora una tripla da 25€, ovvero quella bonus, e vedi se te la prende, se dovesse andare, avevi il bonus sul conto ma non era visibile, a quel punto potrai scommetterne altri 75 reali per ricevere il bonus la settimana successiva
-
ho provato a farla ora e mi da in rosso:" credito insufficiente, ricarica subito il tuo conto gioco"
-
@jeamp_ allora effettivamente non hai il bonus sul conto, prova eventualmente a contattare al riguardo la loro assistenza a questo punto
-
@chomp96 c'è una sorta di live chat per better? preche ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla
-
@jeamp_ la puoi trovare andando qui https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo sul fondo
-
buongiorno, mi sono registrato il 4 luglio, e ho già scommesso i primi 100. Ora cosa devo fare? mi verranno riaccreditati 25 di bonus per poi scommettere di nuovo?
-
@mattialory si, l'11 luglio riceverai i 25€ bonus, e quindi a quel punto giocando 100€ in multipla di cui 25 bonus, riceverai la settimana seguente altri 25€ bonus
-
@chomp96 ok grazie
-
Ragazzi posso fare questa promozione prima dell 11 luglio? O mi conviene aspettare la prossima?
Se mi registro entro l'11 avrò diritto a tutto il bonus o l'11 verranno interrotti? Grazie -
@pierx-0 se ti registri entro l'11 potrai fare tutte le 18 settimane anche se la promo dovesse scadere prima
-
@davide fatto. Ho fatto come da guida la registrazione, caricato i documenti in fase di registrazione e depositato subito dopo 80 euro.
Mi hanno confermato i documenti 1 oretta dopo circa, adesso dovrei ricevere i 20 euro di bonus giusto? Sono immediati o entro 48 ore? Perché fino ad ora nemmeno l'ombra. Grazie mille -
@pierx-0 arrivano entro 48 ore, non sono immediati
-
Non ho ben capito come calcolare il guadagno della prima multipla, devo aggiungere all'importo riportato 20€?
-
@martiann sì esatto
-
Ciao,ho ricevuto i 25 bonus per la settimana più altri 40 da altre promo da giocare sempre in tripla a quota minima 1.5, posso usare gli altri bonus aggiungendoci 45 per fare la fase settimanale?
-
@agostino01 quei bonus sono qualificanti ma non cumulabili, volendo puoi fare due multiple identiche.
P.S. se hai 40€ bonus oltre ai 25€ settimanali devi aggiungerne 35 in saldo reale, infatti 100-40-25=35.
-
Un dubbio: Essendomi registrata ieri, nell'ultimo giorno a disposizione per l'attuale promo benvenuto, ma avendomi convalidato il conto oggi, sono comunque regolarmente iscritta alla promo di benvenuto?
Edit: Ho effettuato in attesa della convalida del conto la ricorrente rimborso 20€ sull'italia. Oggi mi trovo la freebet in profilo, tuttavia il saldo è rimasto pari al valore precedente. Basta giocare una multipla 3 eventi da 20€ con ogni evento superiore a 1.5 e scala in automatico la freebet o devo attivare qualcosa? Risulterà valida nel corso della settimana per raggiungere quota 100€ di giocate settimanali per la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet