[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
ho ricevuto un doppio bonus per la promo kickoff, ma a questo punto ho paura a giocarlo che se poi lo stornano mi fregano due volte... anche altri lo hanno ricevuto?
-
@punzy ricevuto anche io nn so che fare …io direi di attendere dei giorni così se hanno sbagliato se lo riprendono
-
@punzy anche io avevo ricevuto quello vecchio (bonus gold) che ho giocato e perso e ora me ne han mandato un'altro da spendere su tutti i giochi.
Già giocato per sicurezza -
@riccard00 e se ti stornano la vincita?
-
@chomp96 prima mi hanno risposto dicendo che non capivano a quale promozione mi riferissi poi non mi hanno più risposto
-
@mezbar non credo la stornino visto che è un bonus su tutto e non gold, nel caso perdo solo 2€ quindi non fa nulla, rischio
-
@riccard00 scusami, come fai a perdere 2€? Se lo stornano insieme all'eventuale vincita, perdi tutta la contropuntata/bancata fatta sull'altro book
-
@mezbar esatto che nel mio caso è circa 2€
Ma nel caso non me lo stornino mi son fatto 10€ senza far nulla in pratica, visto che il bonus di questa offerta l'avevo già ricevuto e giocato -
Se andate in massa in chat a chiedere come mai vi hanno dato un bonus 1x senza quota minima vi meritate il ban da ninjabet.
-
@bomberninja9293 ma infatti, si fa finta di nulla e bom
-
@bomberninja9293 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Se andate in massa in chat a chiedere come mai vi hanno dato un bonus 1x senza quota minima vi meritate il ban da ninjabet.
io sono sicuro che c'è gente che va in chat di giocodigitale a chiedere del metodo entra ed esci
-
Ragazzi il 10€ Io L ho giocato.. ma vedo nella sezione bonus gold ho -10€.. che significa? Nn avevo nessun bonus gold attivo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet