[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Duke-Long entrambe, ma a monte sembra proprio che abbia cambiato politica snai, possiamo salutarlo come book
-
c'è bisogno di altro per capire che siamo troppi e il nostro peso rispetto agli scommettitori normali è insostenibile o bisogna andare ancora avanti?
-
@Mr-Blonde buongiorno signor Blonde, come sta il mechbets? Da un po’ che si sente la mancanza
-
@Mr-Blonde esattamente, era quello che volevo intendere, soprattutto in una promo del genere dove basta solamente depositare (che potrebbe d'altronde benissimo attirare anche scommettitori normali)
-
io la vedo ancora, anche se con un banner sbagliato
-
@dende una situazione cosí schifosa non si era mai vista e sono serio, nel 2022 non ci saranno neanche le maggiorate unibet
-
@Mr-Blonde Ah, perché qualcuno le riceve ancora?
-
@Lasagna chissá quanti deficenti hanno giá depositato, sicuramente una marea e si vede che giá non riescono a sostenere questi costi
ci tengo a sottolineare che snai è uno dei piú grandi book attivi in Italia per le ricevitorie fisiche, assurdo -
O lo staff alza i prezzi o limita le iscrizioni,non vedo alternative
-
@Mr-Blonde ma se ci sono persone incapaci anche a trovare un determinato mercato su un book nonostante guide a prova di poppante
-
@elmazza ha detto in [in aggiornamento] [1 - 12 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
O lo staff alza i prezzi o limita le iscrizioni,non vedo alternative
Non si risolverebbe comunque nulla, i buoi sono scappati dal recinto ormai da un pezzo.
-
Ve lo avevo accennato stamani io non ho depositato 1 euro questi sono gente ridicola qualcuno li ha contattati per sapere se la promo e ancora attiva?
-
@elmazza Non è un problema solo di Ninjabet, ci sono altri siti dove la pratica proibita è del tutto lecita e diventa la maggior fonte di guadagno. Per colpa anche di quei cani lì ci troviamo in questa situazione
-
Questo post è eliminato! -
@DEMHAGI ti invitiamo a moderare i termini in rispetto del Regolamento del NinjaClub
-
Questo post è eliminato! -
Ninja levate la promozione cortesemente dalla promozioni perchè è stata rimossa.
-
@L_infausto ha detto in [in aggiornamento] [1 - 12 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@elmazza Non è un problema solo di Ninjabet, ci sono altri siti dove la pratica proibita è del tutto lecita e diventa la maggior fonte di guadagno. Per colpa anche di quei cani lì ci troviamo in questa situazione
da altre parti è la giungla più totale citando il buon Malesani
-
@Mr-Blonde Si ma anche alla Snai non sono mica dei geni a fare promo dove dopo un'ora hanno finito i fondi
-
State sottovalutando un piccolo particolare, SNAI (come tutti i bookmakers) conosce il profilo di ognuno di noi (che viene condiviso tra tutti i book) e sanno perfettamente chi tra noi fa MB, chi fa Trading Sportivo e chi invece è uno scommettitore regolare. Se mi fai vedere una lista movimenti di un utente riesco a dirtelo pure io, figuriamoci loro.
Loro sanno da anni dell'esistenza del MB e sanno a cosa vanno incontro ogni qual volta inseriscono una promo, è sempre tutto studiato a tavolino. Come Ninjabet ci sono altre realtà dove magari sono delle vere e proprie giungle e le persone ancora chiedono "posso iniziare a fare MB con 10€?".
D'altronde, mettiamoci nei panni di una persona che non ha mai fatto MB in vita sua, e vede questa nuova opportunità di guadagno, ovviamente farà errori di inesperienza, siamo bravi noi a parlare...grazie ar [censored] facciamo MB da 4-5 anni.Detto ciò, i books sono PREPARATI e sanno benissimo cosa succede soprattutto in questo periodo dove le promo non sono tante e sanno benissimo che TUTTI sono in attesa delle promo sugli EUROPEI.
Il più forte è sempre quello che si adatta, adattatevi alle promo che saranno disponibili e fatevi un bel caffè.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet