[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
Non so come sia possibile ma usando il dutcher mi è capitato ieri di giocare usando anche Snai per una scommessa singola e mi ha utilizzato comunque il bonus... senza fare la multipla, a sto punto il rollover si può completare senza fare la multipla?
-
@ax il bonus da 5 euro non deve essere giocato in multipla. Basta una scommessa con quota minima di 1,5 e se dovesse essere vincente devi completare il rollover
-
Scusate ma chi aveva partecipato anche alla prima promo quale squadre ha contato ? la seconda ?
-
Ok mi sto confondendo con la promo di better @spiabet365 grazie
-
È possibile prelevare durante il pullover?
-
@bob1 sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
@bob1 rollover
-
@Freddie immagino che questa domanda sarà già stata fatta ma non la trovo:
1)si possono fare scommesse miste? Ad esempio se ho 0.1€ di saldo reale e 1.9€ di saldo gold posso piazzare una da 2€?
2) nel caso si potesse fare così ovviamente solo la parte gold (1.9) concorrerebbe al completamento del roll giusto? In caso in cui la risposta alla prima domanda è no questa domanda non ha senso di esistere -
@winkratos sì tutto corretto
-
@freddie quindi quando si hanno che so 8.95€ di gold conviene fare da 9€ la scommessa
Poi se vinci progredisci di soli 8.95€ se perdi adios
Giusto? -
@winkratos sì esatto
-
Ho giocato il primo bonus da 5 (vinto), a questo punto ho giocato 10 (vinto) così da terminare il rollover che non risulta però completato figurandomi ancora 23 euro bonus a cui si sono aggiunti anche i 5 dello step successivo. Soluzioni?
-
@maestro98 quei 10€ che avevi scommesso erano tutti bonus? In ogni caso vai qui https://www.snai.it/il-tuo-conto/bonus e vedi lo stato di avanzamento delle barre di quei bonus
-
@chomp96 no, tipo 0,25 di saldo reale (barra mi sembra completata)
-
@maestro98 se non erano tutti e 10 saldo bonus è quello il problema, non lo avrai completato, dovrai piazzare un'altro punta banca minimo di 2€ con quel bonus e a quel punto il resto diventerà saldo reale
-
@chomp96 e a sti punti posso combinarlo con i 5 nuovi o consigli separato?
-
@maestro98 meglio fare prima questa puntata da 2€, e poi procedere con quella del secondo bonus per sicurezza
-
Si può scommettere questo bonus gold (ultimo rollover) su una partita che finisce oltre la sua scadenza?
-
@aaa89 in linea teorica considerando che il resto del saldo bonus va nel saldo reale quando si scommette quanto necessario per completarlo, si, si potrebbe fare, al riguardo però non abbiamo segnalazioni o esperienze al riguardo, ti consiglieremo quindi per sicurezza comunque di scommettere su partite entro la scadenza, o al massimo provare a scommettere oltre assumendoti quel rischio, che seppur piccolo, potrebbe esserci
-
Ragazzi, confermatemi il mio ragionamento, siccome qui ho selezionato l'Italia (qui danno 10 euro se si passa in finale), e con la promo di planetwin si vince 5 euro ogni vittoria, io inizierei a coprirmi per guadagnare sicuro qualcosa, avevo pensato di usare il calcolatore p/p esiti 2 importo puntato 15euro quota1=1 e quota2 l'x2 in modalità br. Ci puó stare no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet