[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
Certo, è un exchange
Ovviamente con la quota in base al momento, non quella prematch
-
@Caccione proprio quel mercato era attivo? perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte qui nel forum che, forse, durante gli incontri, quel mercato fosse chiuso... se è come dici tu, giustamente devo soffrire moooltooo!
-
@Samabet era aperto, ma cosa sarebbe cambiato? Si potevano anche puntare 2€ sul passaggio turno della svizzera volendo coprirsi
-
@Caccione per me sarebbe cambiato; ma lasciamo stare, ormai è andata, pazienza. colpa mia. volevo solo sapere se fosse aperto il mercato, per fustigarmi un pò di più.
-
Scusate ma.betflag quando paga la bancata sulla Francia?
-
@palvit a fine europeo se intendi l'antepost
-
@StevoTo uff...mi avrebbe fatto comodo quel po di liquidità
-
salve, a qualcuno è stato erogato il bonus per il passaggio turno dell'italia contro l'austria?
-
@kappo90 il bonus verrà erogato entro il 1 luglio, aspettano secondo me la fine delle partite di stasera.
-
ragazzi io ancora devo completare il rollover per il passaggio dei gironi....devo completarlo entro il 1° luglio quando mi verrà erogato il bonus per il passaggio degli ottavi? grazie
-
@protec20 no non è necessario, su Snai è possibile avere più bonus in contemporanea.
-
Qualcuno riesce a capire cosa sia successo qui? avevo due bonus da 5 euro ciascuno,ho giocato 10 euro come prima scommessa e sono andati a avanti i contatori di 5 ciascuno,quella scommessa l'ho vinta e poi ho scommesso altri 10 per sbloccare il primo dei bonus e ho vinta anche quella
Ora però mi trovo con 108,75 euro saldo reale + 18,75 bonus gold, i conti non tornano, perchè vincendo quelle due scommesse e partendo da 100 euro reali *10 bonus dovrei essere a 146,25 euro -
Dovrei esserci arrivato,hanno rimandato la partita su cui avevo scommesso,ma non so come si sia convertito il bonus senza che questa sia stata giocata
-
@Michela la situazione attuale è questa e non ho nessuna giocata in corso.
-
@5h4k3r il primo bonus è azzerato (evidentemente è andato a finire tutto nella giocata perdente), giocando altri 7€ termini il rollover del secondo e la rimanenza (4,30) andrà nel saldo reale
-
sono arrivati i bonus ottavi
-
Non so come sia possibile ma usando il dutcher mi è capitato ieri di giocare usando anche Snai per una scommessa singola e mi ha utilizzato comunque il bonus... senza fare la multipla, a sto punto il rollover si può completare senza fare la multipla?
-
@ax il bonus da 5 euro non deve essere giocato in multipla. Basta una scommessa con quota minima di 1,5 e se dovesse essere vincente devi completare il rollover
-
Scusate ma chi aveva partecipato anche alla prima promo quale squadre ha contato ? la seconda ?
-
Ok mi sto confondendo con la promo di better @spiabet365 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet