[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@AleRoby84 Gold15 è probabilmente un riferimento al rollover del bonus, non ha una dicitura riferita alla promozione
-
con 2 bonus da 5 euro posso fare anche un unica giocata da 10 o devo farne due da 5?
-
@vitellone anche una sola da 10.
-
Ho degli altri bonus su snai (non hanno rollover) posso giocarli insieme al bonus gold? Nel caso voglia separare le giocate quale bonus viene preso prima?
-
@Brazz Viene preso prima il bonus gold se selezioni il suo utilizzo nella schedina al momento della scommessa, viene invece preso prima quello non gold se giochi senza spuntare quell'opzione nella schedina, se invece spunti l'opzione di utilizzo del bonus gold, e piazzi una scommessa di un importo tale che ti faccia giocare tutto il saldo bonus gold e quello bonus reale, verranno presi entrambi
-
@Chomp96 grazie. Nel caso la scommessa (fatta con entrambi i bonus) dovesse risultare vincente su Snai il bonus normale si trasformerebbe in saldo prelevabile e solo le vincite derivanti dal bonus gold sarebbero da rigiocare giusto?
-
@Brazz esattamente
-
A me come scadenza del bonus mi dà il 10/07, posso aspettare se mi arrivano altri bonus e giocare tutto insieme prima del 10?
-
@soffosnaf volendo si, ma considera che ce anche un potenziale rollover da dover completare, per cui non ridurti comunque all'ultimo giorno
-
salve, ho ricevuto il bonus gold da 5€, l'ho scommesso sul pareggio della partita italia-austria e ho vinto, adesso mi ritrovo con un bonus da 21,25€, lo devo giocare tutto?
-
@silvanos devi rigiocare solo i 10€ per completare il rollover
-
@Davide posso rigiocare anche di più o necessariamente solo i 10€?
-
@darkos23 puoi giocare anche di più senza problemi
-
Salve. ho vinto la prima scommessa a quota 2,50 e ora mi ritrovo nel saldo bonus 12,50, ora basta scommettere altri 10 per completare il roll o 13?
-
@fantello91 basta scommettere altri 10€
-
@Medesimo Grazie mille
-
Salve, ho giocato il bonus Gold, la prima volta l'ho vinto (9,25€) poi ho fatto una seconda scommessa da 9€ e ho perso. Ora mi trovo 0,25€ di bonus gold ancora da giocare, come mi devo comportare?
-
@betsponf puoi lasciarli scadere, se dovessi ricevere ulteriori bonus gold si accumulerebbero a questi.
-
@Freddie grazie mille
-
@Davide ho giocato i 3€ ma non si è aggiornata la barra del bonus a 12,5 bensì quella di 5 che è passata a 8.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet