[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
Ma dove posso vedere l'avanzamento del bonus?
-
@Utente_123 a che avanzamento ti riferisci? Se ti riferisci a quello del rollover puoi vederlo andando su "il tuo conto" e sulla sinistra su bonus
-
É possibile attendere il 25 per un eventuale secondo bonus e giocare le 10€ anziché 5?
-
@Bat66 volendo si, puoi farlo, fai però attenzione alle scadenze dei bonus
-
Sbadatamente ho giocato il bonus su una partita che si terrà ad agosto! cosa succede? è comunque valido? in caso di vincita dovrò rigiocare altri 10€ o scade tutto?
-
@Riccardo742 non ti sarà pagato se scade prima che la scommessa abbia termine purtroppo
-
Buonasera, posso giocare anche importi più alti di quelli previsti dal rollover? La barra d'avanzamento del bonus si aggiorna dopo la giocata o al termine della partita? Grazie!
-
@5h4k3r si aggiorna a partita conclusa, e puoi giocare importi maggiori, ma ha poco senso visto che il rollover avanza solo con l'uso del bonus gold
-
@Davide
In questo caso quindi dovrei giocare 3€ del primo rollover oppure 10€ del secondo? -
nel caso avessi un bonus di 2,50€ da giocare su tutti i giochi, mi conviene fare un'unica puntata da 8€ oppure giocare separatamente i due bonus? Quale bonus prenderebbe peer primo?
-
@5h4k3r scade prima il primo, quindi giochi prima 3€ e poi a parte 10€
-
@rossbetting9 se attivi il bonus gold prende prima il bonus gold, poi eventualmente il bonus tutti i giochi e poi il saldo reale
-
@Davide cmq è corretto venga chiamato GOLD15? Non ho capito se siano i 5 euro del passaggio del turno della mia squadra pronosticata o un altro bonus.
Noto che nello storico abbia parecchi GOLD15. -
@AleRoby84 Gold15 è probabilmente un riferimento al rollover del bonus, non ha una dicitura riferita alla promozione
-
con 2 bonus da 5 euro posso fare anche un unica giocata da 10 o devo farne due da 5?
-
@vitellone anche una sola da 10.
-
Ho degli altri bonus su snai (non hanno rollover) posso giocarli insieme al bonus gold? Nel caso voglia separare le giocate quale bonus viene preso prima?
-
@Brazz Viene preso prima il bonus gold se selezioni il suo utilizzo nella schedina al momento della scommessa, viene invece preso prima quello non gold se giochi senza spuntare quell'opzione nella schedina, se invece spunti l'opzione di utilizzo del bonus gold, e piazzi una scommessa di un importo tale che ti faccia giocare tutto il saldo bonus gold e quello bonus reale, verranno presi entrambi
-
@Chomp96 grazie. Nel caso la scommessa (fatta con entrambi i bonus) dovesse risultare vincente su Snai il bonus normale si trasformerebbe in saldo prelevabile e solo le vincite derivanti dal bonus gold sarebbero da rigiocare giusto?
-
@Brazz esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet