[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@theraf ti riferisci a quegli eventuali 25 cent se perdi la scommessa da 8€ in quel caso? alla scadenza del bonus, si, vengono persi, per cui al massimo in quella situazione potrai gicoarne direttamente 9 arrotondando per eccesso, e se vinci ne giochi dopo altri 2
-
Ma il bonus per il passaggio del turno è già stato assegnato? O aspettano il termine di tutte le partite?
-
@DiDoWanderer se guardi nella guida c'è scritto che il bonus verrà erogato il 25 giugno
-
Ho scommesso il bonus Gold da 5 euro e ho vinto €15.75.. devo scommettere tutto ancora una volta??
-
@Sweetheart Solo 10
-
@JerryTheMouse grazie!
-
scusate, ho giocato una prima volta in bonus gold da 5 € ---> scommessa vinta su Snai
poi, come da guida ho quindi giocato altri 10€ ---> di nuovo scommessa vinta su Snai.
Non avrei dovuto già completare il rollover? perchè mi esce così l'avanzamento? cosa devo fare ora? grazie -
@marcodandi90 il rollover si completa solo giocando il bonus gold, se quindi quando hai scommesso i 10€ solo 8,5 erano bonus, dovrai ora fare un'altro punta banca da 2€ con il bonus e ne completerai il rollover
-
Ma dove posso vedere l'avanzamento del bonus?
-
@Utente_123 a che avanzamento ti riferisci? Se ti riferisci a quello del rollover puoi vederlo andando su "il tuo conto" e sulla sinistra su bonus
-
É possibile attendere il 25 per un eventuale secondo bonus e giocare le 10€ anziché 5?
-
@Bat66 volendo si, puoi farlo, fai però attenzione alle scadenze dei bonus
-
Sbadatamente ho giocato il bonus su una partita che si terrà ad agosto! cosa succede? è comunque valido? in caso di vincita dovrò rigiocare altri 10€ o scade tutto?
-
@Riccardo742 non ti sarà pagato se scade prima che la scommessa abbia termine purtroppo
-
Buonasera, posso giocare anche importi più alti di quelli previsti dal rollover? La barra d'avanzamento del bonus si aggiorna dopo la giocata o al termine della partita? Grazie!
-
@5h4k3r si aggiorna a partita conclusa, e puoi giocare importi maggiori, ma ha poco senso visto che il rollover avanza solo con l'uso del bonus gold
-
@Davide
In questo caso quindi dovrei giocare 3€ del primo rollover oppure 10€ del secondo? -
nel caso avessi un bonus di 2,50€ da giocare su tutti i giochi, mi conviene fare un'unica puntata da 8€ oppure giocare separatamente i due bonus? Quale bonus prenderebbe peer primo?
-
@5h4k3r scade prima il primo, quindi giochi prima 3€ e poi a parte 10€
-
@rossbetting9 se attivi il bonus gold prende prima il bonus gold, poi eventualmente il bonus tutti i giochi e poi il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet