[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Chico si, è possibile farlo
-
@L_infausto e allora perché abbiamo ricevuto il
Bonus ? -
@elpako90 il primo bonus è un semplice 5% sul deposito
-
C'è un modo per vedere con che codice squadra ho depositato? Quasi sicuramente il mio istinto da scommettitore e tifoso mi ha fatto depositare con l'Italia, ma adesso mi sta venendo un dubbio ahahahahahaha (l'ho fatta giorni fa e non ricordo con che codice ho depositato)
-
@Staff-NinjaBet Devo completare il roll, mi ritrovo però un bonus gold inferiore a 10 (circa 8,5€). In caso in cui risultasse perdente la scommessa da 8 per il rollover, gli 0,5€ vanno stornati? Lo chiedo perché non vorrei ritrovarmi bloccato con questi 0,5 per poi non poter giocare altri eventuali bonus gold successivi.
-
@ninjagu non vanno stornati, restano nel saldo ed eventuali futuri bonus si potranno cumulare a quei 50 centesimi.
-
@Freddie ciao Freddie, io ho la stessa situazione, cioè giocando 8 euro e perdendo, quello 0,50 cent resta nel saldo bonus? quindi la prossima 5 euro che vede l'italia agli ottavi, in pratica ci sarà un totale gold di 5,50?
-
@superpisu sì corretto
-
@Freddie Grazie
-
Avendo scadenza 15 giorni il bonus, posso accumularne più di uno per poi scommetterli tutti in un unica scommessa?
-
@Stefanovdr puoi farlo ma è più conveniente giocarli separatamente per evitare di fare confusione con i due rollover
-
ho scommesso i 5 euro di bonus e ne ho vinti 16....ora per completare il rollover devo scommettere altri 10 euro a quota minima 1.50 per rendere il saldo prelevabile?
-
@lucamacri4 sì esattamente
-
per quanto mi riguarda , ho scommesso due volte il bonus da 5 euro (chiamato "bonus gold") la prima volta ho vinto, la seconda volta ho perso scommettendo entrambe le volte 5 euro (ovviamente) , ora il restante della prima vincita pensavo , come fa ad es. planetwin, andasse direttamente nel saldo reale. Macche! L'operatore mi ha detto che devo scommetterlo (in totale) otto volte!
-
@fcardina il rollover è 3x, per cui se fino ad ora hai giocato 10€ di bonus gold in totale ne devi scommettere altri 5 bonus, se ne hai meno dovrai scommettere quello che hai ora sul conto, e se sarà nuovamente vincente dovrai giocare il necessario per completarne il rollover
-
@Chomp96 perfetto. ora , dimmi , siccome ho euro 3,65. per sfruttare tutto il restante, scommettendo 4 euro, il sistema va a prendere dal saldo reale?
-
@fcardina si, con una scommessa da 4€ il resto sarà saldo reale
-
È capitato a qualcuno di avere un rollover più alto di 3? Io ho scommesso 5 e poi 10, sempre usando il bonus, ma ora trovo la vincita nel saldo bonus e non nel saldo reale.
Qualcuno ha avuto la stessa cosa? -
è normale che non mi sia arrivato nulla?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet ,se la prima giocata con il Bonus l'ho vinta, per la seconda devo giocare tutto l'importo vinto ( 8,25 €) o solo altri 5 €?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet