[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Billa1973 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Anche io.. niente 5euro di bonus. Sto provando a contattarli
Credo che convenga aspettare anche perché sono ancora le 12,arriverà in giornata
-
-
Ancora non è arrivato nulla
-
Aspettiamo…
-
Scusate, ma poi il bonus va giocato "a pezzi" o conviene aspettare che la propria squadra vinca l'europeo e giocarlo tutto insieme alla fine? O vanno bene entrambi i modi?
-
@zahra-soleimani intanto cominciare a riceverlo non sarebbe male, poi ti poni il quesito
-
@zahra-soleimani dato che ogni pezzo avrà una sua scadenza e dei suoi requisiti, conviene giocarli mano a mano che arrivano
-
@HuckCheever Io sono un ottimista di natura
-
Anche io ancora niente bonus. Ma è possibile intanto rendere prelevabile,e prelevare,l'importo depositato?
-
@Carlo300 certo
-
@Michela ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Si lo avevo già letto questo, però la Francia gioca stasera, dovesse vincere danno il bonus entro mezzanotte?
-
@lux8219 perchè dovrebbero? , al superamento dei gironi e degli altri step si riceverà il bonus. Con squadra vince si intende la vittoria dell'europeo vero e proprio non per singole partite
-
@Del92 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@lux8219 perchè dovrebbero? , al superamento dei gironi e degli altri step si riceverà il bonus. Con squadra vince si intende la vittoria dell'europeo vero e proprio non per singole partite
Oggi che bonus dovrebbero dare?
-
@lux8219 entro oggi quello relativo al deposito
-
@Del92 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@lux8219 entro oggi quello relativo al deposito
Ok grazie, avrò letto male in precedenza, scusate
-
E anche oggi i 5 euro bonus del deposito arrivano domani.
-
@FaccioSoldi immagino lo caricheranno stasera
-
@rossbetting9 boh speriamo ahahahahah. Non ho capito se per snai entro il 15 significa 'entro il 15' oppure dalla 00.00 del 16 in poi
-
@FaccioSoldi snai sta peggiorando sempre di più , se arrivano bene se no ce ne faremo una ragione, meglio non sperarci troppo
-
Ragazzi, probabilmente caricheranno i bonus dopo la partita della Francia di stasera, ovvero dopo che è stata giocata la prima giornata di ogni girone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet