[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Freddie scusa si ti disturbo ancora, ho effettuato le registrazione e mi hanno verificato il conto praticamente in pochi minuti, ho proceduto ad effettuare il primo deposito da 500 euro per la benvenuto, se ora procedo ad effettuare il deposito da 100 per la ricorrente può essere una cosa sospetta dal punto di vista del book? Cioè potrebbe andare a minacciare il bonus di benvenuto?
-
@battisellifranco non inficierà sulla benvenuto, se vuoi puoi farlo.
-
Se effetto un prelievo dal conto non inficia sull'erogazione dei bonus, giusto?
-
@Nainggolan no
-
Ho dimenticato la squadra scelta, c'è modo di vederla nell'area privata?
-
@fcardina ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Ho dimenticato la squadra scelta, c'è modo di vederla nell'area privata?
non credo
-
Nell'attesa posso fare un punta banca per ritirare i soldi depositati o rischio limitazione?
-
@Gae1666 puoi farlo
-
quando riceveremo il €5 bonus sul versamento? Io ho depositato prima che sospendessero la promo, per poi riproporla, posso continuare a seguire la stessa guida, o è cambiato qlcs?
-
@Yondaime il primo bonus dovrebbe arrivare il 15 giugno, la guida è sempre la stessa
-
qualcuno è riuscito a capire qual'è la scommessa del giorno di Snai Runner?
-
qualcuno ha ricevuto i primi 5 euro di bonus?
-
@nicodeca negativo per me
-
@nicodeca Confermo ancora nulla
-
Scusate ma io non ho capito bene, io ho scelto la Francia che gioca stasera, qualora dovesse vincere il bonus di 5 euro lo daranno domani?
-
Anche io.. niente 5euro di bonus. Sto provando a contattarli
-
@Billa1973 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Anche io.. niente 5euro di bonus. Sto provando a contattarli
Credo che convenga aspettare anche perché sono ancora le 12,arriverà in giornata
-
-
Ancora non è arrivato nulla
-
Aspettiamo…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet