[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
Buongiorno, se è arrivata un'altra comunicazione via mail della promozione può essere sfruttata con un altro codice al deposito oppure no? A nessuno è arrivata una nuova comunicazione SNAI?
-
@Robygiop No, è sempre la stessa promozione
-
Peccato :(. Grazie @enimo!
-
ho chiesto in chat valido il primo versamento fatto prima che togliessero la promo
-
al momento del versamento non dovrebbe comparire sotto la scritta "versamento avvenuto con successo" anche la scritta "codice promozionale valido" o qualcosa di simile?
-
@burges90 no, non è comparso niente a nessuno
-
Buongiorno, è possibile unire questa offerta con quella di benvenuto di Snai? Mi spiego: se mi registro e deposito 500 euro (per l'offerta di benvenuto) inserendo il codice necessario per aderire a questa offerta ricorrente, posso usufruire di entrambe le offerte? Oppure è meglio fare due depositi separati?
-
@battisellifranco purtroppo non fai in tempo, la promozione è valida fino alle 20.59 e per depositare più di 100 euro devi avere il conto verificato.
-
@Freddie però nel caso in cui dovessi fare in tempo si potrebbe fare? Perché comunque pensavo di registrarmi su Snai, quindi non mi cambia molto, se dovessi fare in tempo lo sfrutto, altrimenti mi concentro solo sull'offerta di benvenuto (correggimi se sto sbagliando)
-
@battisellifranco non farai mai in tempo, se ti registri stasera i documenti te li convalideranno a partire da Lunedì.
-
@Freddie scusa se insisto, però nella remota ipotesi in cui dovessi fare in tempo (dato che mi è capitato che altri book mi abbiano convalidato il conto in pochi minuti, anche di notte) si può fare? Perché comunque penso di registrarmi oggi, a prescindere da questo, quindi vorrei capire se in caso mi andrei a bruciare uno dei due bonus facendo un unico deposito da 500 euro e usando il codice promozionale della ricorrente
-
@battisellifranco in ogni caso sconsigliamo di effettuare il primo deposito utilizzando il codice promozionale
-
@Freddie a ok capito, ti ringrazio per la disponibilità
-
@Freddie scusa si ti disturbo ancora, ho effettuato le registrazione e mi hanno verificato il conto praticamente in pochi minuti, ho proceduto ad effettuare il primo deposito da 500 euro per la benvenuto, se ora procedo ad effettuare il deposito da 100 per la ricorrente può essere una cosa sospetta dal punto di vista del book? Cioè potrebbe andare a minacciare il bonus di benvenuto?
-
@battisellifranco non inficierà sulla benvenuto, se vuoi puoi farlo.
-
Se effetto un prelievo dal conto non inficia sull'erogazione dei bonus, giusto?
-
@Nainggolan no
-
Ho dimenticato la squadra scelta, c'è modo di vederla nell'area privata?
-
@fcardina ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Ho dimenticato la squadra scelta, c'è modo di vederla nell'area privata?
non credo
-
Nell'attesa posso fare un punta banca per ritirare i soldi depositati o rischio limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet