[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
Il bonus 5% sul deposito dovrebbe essermi già arrivato? (Ho depositato 2 giorni fa)
-
@Del92 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@FaccioSoldi Arriverà entro il 15 , quindi c'è tempo
-
Se ho fatto un deposito ieri senza inserire il codice promozionale, se oggi ricarico con il codice la promozione è ancora valida?
-
@ilup-lothar si certo
-
Dopo il deposito, c'è modo di verificare se la promo è attiva?
-
Se il 15 giugno ti arriva il bonus vuol dire che era attiva
-
Scusate ma nn ho trovato nella discussione la risposta per chi ha fatto il versamento prima che togliessero la promo vale o bisogna effettuarne un altro? grazie
-
@agamennone666 è stato scritto che per sicurezza meglio effettuare un nuovo deposito
-
Ma non ho capito se i primi 5€ di bonus arriveranno comunque, indipendentemente dall'esito dei gironi per la squadra scelta?
Cioè basta fare un deposito da 100 con uno di quei codici e si avranno sicuramente 5€ di bonus? -
@ream sì esattamente
-
Oggi mi è arrivata un'esclusiva con deposito e ho depositato per quella. Vanno in contrasto le due promo? Meglio che depositi domani per questa ricorrente?
-
@TrashIta non vanno in contrasto, puoi depositare anche oggi per questa promo.
-
@Freddie Grazie, allora conviene, non è come l'offerta di Better in cui bisogna anche bancare...
-
ma una volta depositato a voi esce che la promo è stata attivata? a me esce solo versamento avvenuto con successo
-
@BojackHorseman ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
ma una volta depositato a voi esce che la promo è stata attivata? a me esce solo versamento avvenuto con successo
non esce
-
Si può prelevare?
Non mi pare ci sia l'annullamento in caso di prelievo nei T&C.... -
@kami91 sì certo, puoi prelevare.
-
Buongiorno, se è arrivata un'altra comunicazione via mail della promozione può essere sfruttata con un altro codice al deposito oppure no? A nessuno è arrivata una nuova comunicazione SNAI?
-
@Robygiop No, è sempre la stessa promozione
-
Peccato :(. Grazie @enimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet