[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@soffosnaf sì certamente, puoi giocarli e prelevarli in qualsiasi momento
-
come faccio ad essere sicuro di aver inserito il nome della squadra in codice promozionale?
Sono sicuro di aver scritto la squadra vincente, ma quando ho finito il deposito, mi è uscito scritto solo "versamento accettato" e nient'altro anche a voi? -
@m-ale92 è giusta la scritta che ti è uscita, non essendo un bonus sul deposito è normale.
Per il codice inserito invece non hai la possibilità di fare una ricerca. In queste occasioni è sempre meglio fare uno screen. -
Domanda indiscreta... Rendere prelevabile il deposito dei 100 versati, annulla in qualche modo la promo o è fattibile?
-
@marcodandi90 puoi utilizzare senza problemi il deposito
-
Buondì,
Domanda: ho da poco svolto la benvenuto, non mi hanno attribuito il bonus, ma mi hanno dato un piccolo rimborso per l'Eurolega. Li ho contattati più volte per farmi spiegare il perché non mi hanno assegnato il bonus, ma mi han solo risposto che ho violato i termini e le condizioni. Sta di fatto che ho parecchio saldo su SNAI a causa della benvenuto. Se oggi prelevo una fetta, e poi venerdì deposito i 100 euro, dite che mi fucilano direttamente? XD
-
@ancap Non ti hanno dato il bonus e pensi di creargli anche fastidio prelevando? è il minimo per ricembiare...
-
12 ore dopo aver versato, mi arriva questa esclusiva del gallo kikiriki versa 67 e ti siamo 10 di bonus.
Siccome ho già un deposito considerevole, se deposito altri 67 e poi mi sparo una scommessa per ripulire posso prelevare in caso di vincita o bisogna aspettare che eroghino il bonus europei? -
@agiaco potrai prelevare tranquillamente
-
Ciao a tutti. Ho un saldo prelevabile su SNAI. Posso prelevare 100 e il giorno dopo caricare 100 sfruttando la promozione?
-
@Billa1973 in teoria potresti, ma il book non ne sarebbe molto felice: rischi la limitazione
-
Grazie! Non lo faccio… preleverò a posteriori
-
Ma a voi il bonus da 5 euro sul deposito è già arrivato?
-
@FaccioSoldi Arriverà entro il 15 , quindi c'è tempo
-
Devo ancora iscrivermi alla Snai. Posso iscrivermi alla Snai e fare un deposito di € 500 per la benvenuto e poi fare un secondo depositio di € 100 scegliendo una squadra, per il rimborso di questa promo?
-
@Mpt2020 si, puoi farlo senza problemi
-
Il bonus 5% sul deposito dovrebbe essermi già arrivato? (Ho depositato 2 giorni fa)
-
@Del92 ha detto in [7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
@FaccioSoldi Arriverà entro il 15 , quindi c'è tempo
-
Se ho fatto un deposito ieri senza inserire il codice promozionale, se oggi ricarico con il codice la promozione è ancora valida?
-
@ilup-lothar si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet