[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@5h4k3r come abbiamo scritto nella guida, consigliamo di farne un'altro a partire da oggi per sicurezza
-
@elpako90 Te lo sconsiglio, almeno fino a quando non avrai ricevuto il bonus
-
Si può rendere prelevabile subito il deposito o sarebbe meglio aspettare gli eventuali bonus?
-
Avendo ricevuto un'esclusiva sul deposito, è possibile attivare due codici e fare un unico versamento?
-
@Applehead-P mi risulta si possa attivare un solo codice alla volta.
-
@Link Si hai ragione, l'ho scambiato per lottomatica
-
@marcodandi90 Ti togliamo la cittadinanza
-
Si può scommettere subito il deposito?
-
@GiuPippo si certo
-
Ragazzi scusate ma nella marea di messaggi ho letto di persone che non trovano più la promozione e non si fidano a depositare, non so come sia la situazione in generale e se sia stata risolta ma io la vedo ancora, dite che mi conviene approfittarne?
-
@J_Cheme stamattina hanno rimesso la promozione, per cui, se vuoi, segui la guida e fai il deposito.
-
Salve, io mi sono appena registrato a Snai per fare la promo di benvenuto, è possibile fare le due offerte in combo?
-
@marcodandi90 Cuore italiano, la va o la spacca ! ^_^
-
Una volta depositato compare il messaggio:" il tuo versamento è avvenuto con successo". Non c'è nulla che indica che si è aderiti alla promo come ad esempio BACK15, va bene comunque?
-
Quindi devo depositare ancora 100 euro perchè la prima promozione che partiva dall’1 è stata annullata?
(avevo depositato il 2) -
@Andre10 sarebbe meglio...
-
ma da la conferma dell'inserimento del codice bonus una volta che si ha depositato?
-
@Alby46 quando ho depositato il primo giugno, no.. in chat nemmeno rispondono per sapere se è valida la precedente. Il fatto è che rimettere di nuovo 100 euro con questi sbandamenti di snai non so.. forse meglio aspettare un po'..ci manca che la ritolgono di nuovo..
-
@Alby46 No
-
ragazzi vengo dal futuro, vince la francia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet