[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@elmazza secondo noi è probabile che i depositi fatti prima dell'uscita "ufficiale" della promozione non verranno conteggiati. È comunque possibile depositare ancora, la promo stessa dice che verrà tenuto conto dell'ultimo codice-deposito effettuato
-
@Davide Quando bisogna depositare?
-
@DEMHAGI devi depositare 100€ come da guida e istruzioni.
-
Per chi come me ha depositato quando la promo è uscita su ninja cioè il primo giugno cosa deve fare? deve ridepositare?
-
@GABBOBO probabilmente si
-
Conviene attendere o fiondarsi?
-
Scusate, io ho depositato con il codice ma è apparsa soltanto la scritta: "il versamento è avvenuto con successo". Nessuna menzione del bonus, è tutto ok in ogni caso?
-
Ogni "pezzetto" di bonus è giocabile singolarmente o conviene attendere che la squadra scelta finisca la sua avventura, si spera vincente, per riscattare il bonus completo?
-
@GioeleGu Probabilmente si
-
@GioeleGu Uguale per me, seguo per sapere se da qualche parte è visibile il nome della squadra selezionata
-
@palvit Io aspetterei l'11 questa volta.
-
@GioeleGu è successo anche a me, credo sia normale, ma spettiamo conferma da chi ne sa di più
-
Posso prima prelevare dal sito e poi effettuare un deposito?
-
@gigihamsik dai nell'occhio, ti conviene evitare
-
@GioeleGu stessa cosa qui. Penso tutto ok.... Forse
-
@GioeleGu stessa cosa a me, ho depositato da mobile, hanno anche cambiato la grafica del sito mi pare.
-
raga così su due piedi...su chi conviene puntare? cuore italiano a parte...Francia?
-
@marcodandi90 Inghilterra o Belgio secondo me
-
@Duke-Long sono andato sul sicuro ....Germania!
-
io stamattina ho depositato 70 con codice KIKIRIKI10 ed ho ricevuto 10 euro di bonus.
posso ugualmente sfruttare questa promo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet