NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guadagni di Maggio 2021

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    64
    94
    4.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • nikkicrueN
      nikkicrue
      ultima modifica di

Io circa 150 euro. Ci sono mesi in cui si fanno anche più di 300 euro, altri in cui si chiude sui 150. Parlo ovviamente solo di esclusive, no sure e ni benvenuto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • silvanosS
        silvanos Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Salve, questo mese ho guadagnato, onestamente e sinceramente, la bellezza di 154€. Non ho commesso nessuno sbaglio e, malgrado la penuria di promo, non mi posso lamentare!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
        • ninjulioN
          ninjulio Ninja Esperto [+200] @Goku98
          ultima modifica di

@Goku98 con una pratica di cui da regolamento non si può giustamente parlare (è illegale oltretutto) .
          Quando vedi cifre così ignorale perché non fanno testo...

Life is SNAI

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
          • reallyninjaR
            reallyninja @Nico9507
            ultima modifica di

@Nico9507 tra un paio di giorni racconterò anche io dettagliatamente la mia esperienza con SNAI.. ti anticipo solo che... 👌

Get used and get smarter

Nico9507N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Nico9507N
              Nico9507 Ninja Esperto [+200] @reallyninja
              ultima modifica di

@reallyninja ottimo sono davvero contento, se ho capito bene... 🙂
              Allora, attendo con ansia la tua esperienza 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • A
                alebu76 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Io questo mese ho, guadagnato 70€, meglio di niente...ma se non sono indiscreto, visti i guadagni che girano qua dentro, mi piacerebbe sapere cosa ne fate dei guadagni...li investite, pagate le bollette, li usate per sfizi, altro? 😜 Mi scuso se c'è già una discussione su, questo argomento...😯

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • FreddieF
                  Freddie Staff NinjaBet @alebu76
                  ultima modifica di

@alebu76 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/747/acquisti-fatti-con-gli-euro-ninja-che-guadagnate

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• ilup lotharI
                    ilup lothar
                    ultima modifica di

• 207.87
                    • reallyninjaR
                      reallyninja
                      ultima modifica di

sto giro viaggio sui 500 con una benvenuto che ne vale quasi la metà. Molto soddisfatto dalle sure che, al secondo mese, mi hanno portato in positivo di 20 euro sul costo del canone. Le uso con molta cautela e moderazione, ci ho rimesso le promo su BF e WH ma quest'ultima sono quasi certo che sia dovuto in parte a tre circostanze, oltre all'arbitraggio, che mi sono creato da solo per distrazione e inesperienza: tre scommesse e una multipla vinte a quote astronomiche, grosso prelievo a seguito, ma soprattutto ho coperto (per sbaglio) tutti e due gli esiti su un match andando sopra rating 100. Il tutto in 2/3 giorni.
                      Ottimi Leo, Bet e GB. Netbet basico, ma costante. Zia Mara e Planet me gustano mucho, devo stare all'occhio. Rivalutato pure Eplay.
                      Attendo la mia prima estate, dove ho già notato un calo di opportunità, indeciso se interrompere in agosto, avendo il mensile, per poi riattaccare a settembre, magari col semestrale.
                      Attendo lumi da altri ninja, thx.

Get used and get smarter

• J
                        jonny87 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 aspettavo con ansia i dettagli dei guadagni, non li metti sto mese? dato che ho fatto circa come te ma io con delle benvenuto sarei curioso come hai "coperto" quei miei guadagni 😛

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • A
                          ancap Ninja Avanzato [+50] @Prince92
                          ultima modifica di

@Prince92 Sono un ninja da due mesi e mi sto accorgendo sempre più che il maggiore nemico siamo noi stessi e la nostra disattenzione XD

OlympusMoonsO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • M
                            max69fi
                            ultima modifica di

Salve, io ho cominciato la terza settimana di maggio, con calma per capire, portando a casa 52 eurini... quindi mi posso ritenere soddisfatto come partenza: mi auguro di macinare meglio le prossime settimane entrando maggiormente nel meccanismo; ancora sono alle Benvenuto.

• A
                              AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

A 10 giorni dalla fine di Maggio la situazione era tragica rispetto al solito.. chiudo intorno ai 300 come mia media mensile... ma solo grazie a delle surebet ci sono riuscito sennò sarebbe stato il mese peggiore benchè mi debba arrivare un rimborso alto questo mese.

• NinJeanN
                                NinJean Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di NinJean

130.86€ al netto dell'abbonamento Premium (poi ci sono circa 47€ in più che non ho capito da dove arrivino...)

Quindi direi 177.86€ fatti quasi tutti gli ultimi 10 gg di maggio.

Ricorrenti e qualche esclusiva + qualche guadagno in scommesse pure, andate bene con i bonus da 2€ di BetfairSport.

• Il denaro è solo in prestito *
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @jonny87
                                  ultima modifica di

@jonny87 inseriti 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                  __
                                  Anima d'argento

• B
                                    brann78
                                    ultima modifica di

Cattura.PNG

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • OlympusMoonsO
                                      OlympusMoons
                                      ultima modifica di OlympusMoons

guadagni maggio.jpg
                                      Questo mese un pò magra rispetto al precedente.
                                      Complice il fatto che mancano 80 euro segnati nel mese di giugno (ad onor del vero, facevano parte di una promo del mese precedente, ma l'ho monetizzata i primi di giugno, quindi è giusto venga segnata a giugno).
                                      Complice anche il fatto che il mese precedente è stato leggermente magro in quanto a promo. (p.s. i freespins su starburst sfruttateli sempre, perché a volte le botte da 20/30/40 euro arrivano). 😼

Il denaro ci rende felici quando ci rende liberi, non schiavi!

• mauriM
                                        mauri Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 109 EURO...davvero pochini..se poi confrontati con la media dei 400 euro dei mesi precedenti...

MB

• OlympusMoonsO
                                          OlympusMoons @ancap
                                          ultima modifica di OlympusMoons

@ancap esatto, segui le guida di ninja, non fare di testa tua se non ne sei certo al 100%, non giocare mai più di quel che devi. Si, le slot e i tavoli live sono belli, ma gioca solo quello che devi per sfruttare qualche promo.
                                          Non fare multiple sulla 2° lega del burundi, perché poi, quando vai a bancare, ti pentirai sempre di aver preferito quel 2% di rating in più su una partita sconosciuta. segui queste semplici regole, e migliorerai molto 🙂

Il denaro ci rende felici quando ci rende liberi, non schiavi!

• Mr. FlanaganM
                                            Mr. Flanagan Ninja Esperto [+200] @DCSemenzara
                                            ultima modifica di

@DCSemenzara duca conte continui a bere acqua Bertier. La fortuna non l'abbandonerà

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet