[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
avevo giocato la Francia e fino ad ora non ho ricevuto il bonus
-
Io ho puntato sulla Spagna ma, visto il prossimo scontro, vorrei bancare (sperando quindi che vinca l'Italia). Come potrei fare? Se la quota per il passaggio turno dell'Italia è X, quanto dovrei puntare considerando un bonus Y in caso di passaggio Spagna?
-
@miccleme96 metti il calcolatore punta punta in modalità BR, con importo puntata pari a quanto otterresti dal bonus, quota punta 1.00 e l'altra quota per il passaggio del turno opposto
-
Ciao @Staff-NinjaBet io avrei un totale di 15 € di bonus da giocare in multipla ( 5€ +10 € per il passaggio di turno successivo della squadra scelta), potrei giocarli in una sola multipla da 15 € oppure devo dividerli una da 5 e una da 10 € ? grazie!
-
@dave8585 devi giocarli in due multiple separate, che potrai comunque farle identiche, e quindi bancarle come se ne fosse una sola pari al loro totale
-
Buonasera a voi l'ultimo bonus di 8 euro per il passaggio dell'italia alla semifinale è già arrivato? O devo aspettare?
-
@dennis13 questi bonus generalmente non sono mai stati erogati nei week end, molto probabilmente arriverà tra domani e dopodomani
-
@matteo95x la promo ruota della fortuna ha termina il 30giugno
-
Salve ragazzi, quando riceverò di nuovo i miei soldi, dal momento che ho vinto la bancata? A fine Europeo?
-
@cctp71 sì esatto
-
Ciao a tutti avevo scelto l'inghilterra e kane ma mi è stato accreditato solo il bonus sul cannoniere,è successo a qualcun altro? grazie
-
@mdn1991 anche io non ho ancora ricevuto quello dell’Inghilterra
-
@chomp96 ma quale prende per prima, cioè se esempio ho un bonus da 2 euro e uno da 8, che giocata faccio per prima?
-
Mi sono appena aggiornato e sono venuto a conoscenza del bug per cui ad alcuni utenti sono stati accreditati bonus invisibili.
Volevo ricordarvi che i primi bonus scadranno il 9 luglio e che se, come me, non sapete quanti bonus dovreste avere sul conto, prima del 9 luglio vi conviene impegnare tutti i soldi che avete su lottomatica su un gioco del casinò (o prelevarli tutti), poi comporre una tripla adatta per il bonus, e provare a puntare 2€. Se ve li prende, continuate a puntare 2€ finchè non vi consuma tutto il bonus invisibile.
-
@simone97 fai prima una multipla da 2€ e poi ricontrolla, se il bonus da 2€ è sparito fai un'altra multipla identica da 8€ e hai finito. Se vedi che invece quello da 2€ è ancora presente e quello da 8€ è diventato da 6€, in questo caso fai una multipla identica da 6€ e un'altra da 2€ e hai finito. In ogni caso DOVREBBE prendere i bonus in ordine di accredito, dal più vecchio al più recente
-
Buongiorno ragazzi se non mi arriva entro oggi il bonus da 8... provo a contattarli?
-
io ho ricevuto il bonus del passaggio alla semifinale dell' Italia da 8 euro da giocare su Multipla di 3 a @1,50 ad evento. Stessa cosa per chi ha scommesso sull'Inghilterra...
-
Si può prelevare durante questa promozione o è consigliabile aspettare la fine degli europei?
-
@janiskelly puoi prelevare senza problemi
-
Niente a me ancora non è arrivato il bonus di 8 euro per il passaggio dell'italia in semifinale, li contatto domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet