[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@chomp96 ho scritto hai 1 bonus disponibile, come faccio a vedere se L altro c’è?
-
@spiabet365 Stesso problema, alla fine nessuno ha risolto?
-
@cctp71 a questo giro io vedo tutto corretto, non so dirti quindi
-
@l_infausto Io ho ricevuto oggi 10€ bonus per il Belgio, ho giocato la multipla ma per un errore del sito il bonus continua a rimanere lì in notifica. Pensa sto aspettando da 4giorni il bonus speed 88. Quelli di Better stanno avendo problemi in questi giorni a quanto pare...
-
@matteo95x Li ho dovuti contattare e mi hanno detto che il bonus era accreditato ma non si vedeva
-
@l_infausto almeno ce l'hai il bonus l'importante è quello. Ma a proposito, la ruota dei bonus di better che fine ha fatto?!
-
@matteo95x la ruota dei bonus Lottomatica va e viene, non è come quella di Sisal che c'è sempre.
-
@Staff-NinjaBet il passaggio del turno dopo i supplementari vale per il bonus?
-
@quinja85 sì certamente
-
peccato per il Belgio, sarebbero stati 15 euro ma almeno si continua su bet365.
-
@chomp96 Per usare un bonus successivo devo prima aspettare che la multipla col bonus precedente risulti refertata? Perché sto provando a piazzare una multipla col secondo bonus del Belgio con esito negativo in quanto mi dà saldo insufficiente
-
@yorukchri non serve aspettare referti, stai rispetto i requisiti? (tripla min 1.5 per riga)
-
@yorukchri se hai più bonus sul conto quando scommetterai verrà preso prima quello arrivato per primo, dovrai quindi piazzare una multipla del suo valore per poterlo usare, se stai scommettendo un valore superiore è normale non ti dia la possibilità di usarlo
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus sull'Italia e sulla Spagna o bisogna aspettare la fine dei quarti di finale?
-
@sairusam verrà accreditato entro 48h dalla fine dei quarti.
-
Buongiorno,
ho tre bonus, due per i marcatori e 1 per i passaggi di turno. pur rispettando i requisiti quando provo a piazzare la multipla mi compare errore per credito insufficiente. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? -
@mirior i bonus non sono cumulabili, dovrai usarne uno alla volta anche su multiple identiche.
-
se ho 3 bonus better come faccio a capire quale prnederà per prima?
Mi scadono tutti il 15/07/2021 però ad orari diversi
1 scade alle 11.19
2 scade alle 12.14
3 scade alle 12.57
li gioco in ordine di scadenza? -
@m-ale92 si, gioca prima quelli che scadono prima
-
@m-ale92 si segui l ordine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet