[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@freddie ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@samabet non trovi la sezione o non ci sono bonus?
non trovo la sezione, non c'è quello che tu chiami "I miei Better Bonus"
-
@samabet ma hai cliccato su better? O sei su Lottomatica?
-
Scusate, le scommesse devono terminare entro la scadenza del bonus? Grazie
-
ma non ci credo che mi hanno accreditato il bonus da 2 e 5 anzi che quello da 5 e 10 anche se ho attivato il codice belgio per primo e poi inghilterra per errore
-
@maradona ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@samabet ma hai cliccato su better? O sei su Lottomatica?
su better Mara... ho scaricato pure l'app Better, ho seguito pari pari quello che ha scritto @Freddie niente di niente, non compaie... non voglio fare il complottista, ma sto cacchio di better bonus che si vede e non si vede è voluto, così qualcuno si dimentica e buonanotte al secchio...
-
@giggired se hai più better bonus puoi usarne solo uno per volta, e viene preso prima quello ricevuto per primo, prova a vedere se è questo il problema
-
@doo no, basta piazzare la giocata entro la scadenza, la multipla può poi concludersi anche dopo senza problemi
-
consuglio: ho messo codice italia, fino a ieri vedevo il bonus da 2€ mentre oggi vedo quello da 5€. devo giocare prima la multipla da 2 o da 5? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 sei sicuro di non averli entrambi? se tra i tuoi better bonus hai un solo bonus, gioca quello piazzando una scommessa di quell'importo indicato, se invece li hai entrambi, dovrai giocare per primo quello ricevuto prima
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus di questa e dell'altra predictor, tuttavia avendole viste disponibili insieme una volta ricollegatomi a Lottomatica non ho visto quale mi fosse arrivata prima.
Faccio riferimento alla data di scadenza per orientarmi? (cioè il bonus che scade prima è quello che ho ricevuto per primo?) -
@stabiloblue10 si, fai affidamento a quello, chi scade per primo è arrivato per primo, dovrai quindi giocare prima quello
-
Scusate una cosa, io del belgio ho ricevuto solo i 5 euro per aver passato il girone, ho letto che a qualcun altro ha fatto lo stesso scherzo. Alla fine a sta gente è arrivato?
-
@l_infausto non è che magari con il solito bug non si vede ma in realtà c'è? Hai provato a giocare una multipla ?
-
@spiabet365 Non ancora perché aspettavo il secondo bonus dato che me ne segna solo uno
-
@chomp96 ho scritto hai 1 bonus disponibile, come faccio a vedere se L altro c’è?
-
@spiabet365 Stesso problema, alla fine nessuno ha risolto?
-
@cctp71 a questo giro io vedo tutto corretto, non so dirti quindi
-
@l_infausto Io ho ricevuto oggi 10€ bonus per il Belgio, ho giocato la multipla ma per un errore del sito il bonus continua a rimanere lì in notifica. Pensa sto aspettando da 4giorni il bonus speed 88. Quelli di Better stanno avendo problemi in questi giorni a quanto pare...
-
@matteo95x Li ho dovuti contattare e mi hanno detto che il bonus era accreditato ma non si vedeva
-
@l_infausto almeno ce l'hai il bonus l'importante è quello. Ma a proposito, la ruota dei bonus di better che fine ha fatto?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet