[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@freddie l'ultimo del Belgio lo vedi da PC?
-
@mezbar vedo i bonus sia da pc che da mobile, potreste non vederli per il solito bug.
-
@freddie scusami, da mobile e app dove devo andare per vedere se c'è?
-
@mezbar li trovi nella sezione scommesse cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra quindi su "I miei Better Bonus".
-
@idroscimmia Io ho ricevuto sia quelli per il passaggio del girone (5 euro) sia quello per il passaggio degli ottavi (10 euro)
-
@freddie niente, non c'è nemmeno da mobile. Siccome ho parecchi soldi su Better, se provassi a chiedere un prelievo, poi faccio la multipla e successivamente annullo il prelievo potrebbe andare bene come cosa?
-
@mezbar puoi fare così o puoi impegnare i soldi in un qualsiasi gioco del casinò.
-
@mezbar io non vedevo il bonus da nessuna parte, e di solito lo vedevo sempre da app.
Ho provato a fare una multipla da 10€ e mi ha preso il bonus anche se non lo visualizzavo.
Quindi può essere che anche te non lo vedi ma ce l'hai -
ho ricevuto 5€ di bonus da better per la promozione ricarica , voi vi ricordate di questa promo?
-
Ricarica almeno 20€ e ricevi il rimborso del 10% della ricarica fino a 5€
-
inoltre anche l'operatore non sa dirmi quanti bonus posso ancora utilizzare dalla promo italia predictor, voi quanti bonus avete ricevuto finora scommettendo sull'Italia vincente euro 2020?
-
io ho giocato i 10 di predictor belgio euro su una tripla di tennis ma me li ha presi dal saldo reale, è obbligatorio giocarli sul calcio?
invece per la promo capocannoniere avevo inserito il codice morata, ma dei due gol che ha segnato non ho visto bonus
-
@miller no non è obbligatorio, hai rispettato la quota minima per evento 1.50?
-
@freddie si
-
magicamente sono comparsi tutti i bonus su better dopo la prima scommessa.......ringrazio lo staff di ninjabet che mi hanno seguito e orientato nella confusione
-
Ragazzi ma da quando su better il bonus si può giocare solo se hai saldo sul conto? Ho saldo 0 e se provo a giocare la multipla rispettando tutti i requisiti mi dice di ricaricare per via del saldo insufficiente.
-
Avevo un bonus da 5 e uno da 10, giocando la schedina da 15 mi è stato preso solo quello da 5 (più 10 di saldo reale). Mi conviene fare una schedina uguale da 10 di bonus o aspettare?
-
@brazz è normale, i bonus su Better non sono cumulabili. Per semplificarti le cose puoi fare una multipla identica da 10€ e nel multiodds inserire importo 25.
-
@freddie ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@mezbar li trovi nella sezione scommesse cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra quindi su "I miei Better Bonus".
ho seguito le tue indicazioni, ma nè da browser mobile, nè da app, trovo "i miei Better Bonus"...
Ma non possono fare 'na cosa più semplice ?? -
@samabet non trovi la sezione o non ci sono bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet