[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Arrivato!
-
@sairusam che squadra avevi? Perché a me sul Belgio non vedo nulla
-
@riccard00 Spagna
-
@riccard00 a me sono arrivati i 10 euri del Belgio
-
Io avevo scelto il Belgio e oggi ho ricevuto i 10 € di bonus da giocare in multipla di 3 eventi a quota minima 1,5. Visto che il bonus scade il 15/07 posso aspettare a giocarlo e magari giocarlo insieme al bonus successivo, nel caso il Belgio dovesse eliminare l'Italia e andare in seminifinale?
-
@sanford si e no, cioè puoi aspettare ma dovrai fare comunque due multiple distinte, anche se uguali.
Ti avvantaggi sulla bancata, che faresti unica -
@sanford si volendo puoi aspettare, i due bonus dovrai giocarli comunque separatamente e puoi ripetere la stessa multipla
-
@Staff-NinjaBet io ci ho messo due anni a raccapezzarmi con le funzioni del forum e voi cambiate tutto senza darmi neanche 6 mesi di preavviso
-
@duke-long Si era quello che intendevo, accumulare i bonus e poi fare più multiple con le stesse giocate
-
@agiaco anch'io ho scelto il Belgio, ma non lo vedo...
-
Chi ha scelto il belgio ha ricevuto in totale solo i 10 euro di oggi o anche gli altri?
-
@idroscimmia personalmente ho ricevuto tutti i bonus che mi spettavano
-
@freddie io sono abbastanza sicuro di aver ricevuto solo questi, si può controllare in qualche modo lo storico dei bonus?
-
@freddie l'ultimo del Belgio lo vedi da PC?
-
@mezbar vedo i bonus sia da pc che da mobile, potreste non vederli per il solito bug.
-
@freddie scusami, da mobile e app dove devo andare per vedere se c'è?
-
@mezbar li trovi nella sezione scommesse cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra quindi su "I miei Better Bonus".
-
@idroscimmia Io ho ricevuto sia quelli per il passaggio del girone (5 euro) sia quello per il passaggio degli ottavi (10 euro)
-
@freddie niente, non c'è nemmeno da mobile. Siccome ho parecchi soldi su Better, se provassi a chiedere un prelievo, poi faccio la multipla e successivamente annullo il prelievo potrebbe andare bene come cosa?
-
@mezbar puoi fare così o puoi impegnare i soldi in un qualsiasi gioco del casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet