[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Manchester City/Chelsea [inizio evento ore 21:00 | 27 - 29 Maggio]
-
@mourinho90 si
-
@MezBar cancellato
-
sì, il mio "problema" preoccupazione è che la sezione scommesse in corso mi sparisce, prima quando c'era non mi faceva vedere la scommessa live, ma solo quella pre match
-
@Nico9507 ok, è tutto ok. Elimina lo screen che si vede il codice ADM
-
ma funzione il sito ora? io non riesco ad accedere e avevo provato a cambiare password...
-
A me funziona
-
@Samabet Ho notato con qualche simulazione, più sono alte meglio è
-
la partita
-
@fede155 Sì ma non è consigliato
-
Entro quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@MezBar
Io vedo ancora la scommessa prematch come "in corso", staranno risolvendo i problemi che ha avuto il sito -
@rickz28 stessa cosa anch'io, anzi ora è sparita di nuovo la sezione delle scommesse
-
@MezBar solitamente nel giro di poche ore dalla fine della partita, ma visto i problemi di stasera non mi stupirei se a qualcuno arrivasse con qualche ora di ritardo
Personalmente, già ricevuto
-
@fabbry21 si, è arrivato all'1.45 preciso come da termini quindi sono stati perfetti
-
Ma io nella sezione scommesse non vedo la scommessa piazzata con il saldo bonus, qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Riccard00 idem. Stessa cosa di ieri.
-
@Nico9507 nell'archivio però c'è per fortuna
-
@Riccard00 sisi lo stesso è un problema del loro sito
-
In settimana avevo ricevuto bonus fedeltà, con rollover x3 e sto aspettando la partita stasera che dovrebbe concluderlo. L'ultima FAQ nella guida non mi è molto chiara. Ho già riscattato il bonus derivante dalla RF persa, aspetto la conclusione della partita di stasera che mi fa terminare il rollover prima di giocare il bonus ricevuto? Oppure posso già giocarlo adesso?
-
Scusate è da tanto che non ricevevo questa promozione, mi sono sorti dei dubbi nel caso siano cambiati i T&C. Le scommesse possono terminare anche dopo i 7gg? Si può prelevare durante l'attesa della scommessa piazzata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet