[scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€
-
@Nico9507 ha detto in [27 - 29 Maggio] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€:
a sto punto conoscendo i pagliacci che s0no può essere anche che sia meglio accettare la perdita della qualificante (3 euro nel mio caso, per bancare l'1 a 1, che tra l'altro è anche molto scontato come previsione) e non giocare proprio la porcheria che daranno.
Ma quando sapremo qualcosa sui nuovi termini?apri la guida, è stata aggiornata.
-
E' possibile quindi, a proprio gradimento, seguire o il punto 3 o il punto 4?
-
@GennyCC sì esatto, sono diverse strategie e sta a te scegliere quale seguire.
-
Quindi correggetemi se sbaglio
Il caso a noi migliore è quello di perdere il fun bonus di 10 euro che si riceverà entro le 18 del 31/05, bancando e contropuntando monetizzandolo al primo colpoGiusto?
-
@Nico9507 Si, ma è la più rischiosa, puoi anche uscire con perdite se fai così
-
@Duke-Long capisco... Vediamo un po'! Spero innanzitutto di non azzeccare p'1 a 1 su betclic!
Mi spiace ma io ora come ora sono nella fase "svuota conti".
Se ho del saldo su alcuni conti prelevo tutto. Gli unici salvi da questa dinamic sono betfair, marathon, sisal e bet365 -
@Nico9507 Attento, quella è la scommessa con la quota/responsabilità più bassa, la faranno tutti e Betclic qualche domanda se la farà..
-
@Duke-Long ahimè l ho già puntata e bancata ieri.
Sono stato troppo rapace
La cosa che un po' stona è che il mio conto betclic era praticamente abbandonato dalla benvenuto che feci a fine dicembre! -
@Duke-Long 15 (nel caso si riuscisse ad arrivare alla fine) scommesse da 2€ in singola, su campionati, coppe e amichevoli mai sentiti non sono una gran mossa secondo me. Poi ognuno è libero di scegliere la strada che preferisce
-
ufficialmente sold out la promozione, le scommesse fatte dopo le 13,05 non saranno valide
-
@zanzy14 hanno dato comunicazione sul loro sito?
-
@Nico9507 sì
-
Stanno con le pezze...
-
Ordunque speriamo di riuscire a monetizzare anche in questa circostanza spinosa!
-
Comunque siamo oltre la frutta se per una promo del genere han esaurito il BDG
-
che poracci!
-
@MezBar ha detto in [scaduta] Betclic • scommetti 10€ su Manchester City/Chelsea ricevi 10€:
BetClic ha il vizietto di togliere le promo prima della scadenza quando vede molta affluenza. Conviene farla subito?
Cito il mio messaggio di ieri... Non serve scrivere altro...
-
quindi chi l'ha accettata ma non ha ancora fatto la scommessa, non può più farla?o chi l'ha accettata può ancora farla?
-
@Leo88 vedendo quanto viene indicato, se non avevi ancora scommesso purtroppo non potrai più farlo
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet