[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
Ciao a tutti. Non potrei scommettere prima i 70 depositati con un punta e banca e successivamente quelli del bonus? Cambierebbe qualcosa?
-
@massirocco non cambia niente, sia bonus che deposito sono vincolati, quindi devi per forza scommettere entrambi segui le istruzioni e non sbagli
-
@davide Quindi anche se scommettessi la somma depositata, dovessi vincerla non potrei comunque prelevarla? Ma dovessi perderla almeno avrei i soldi disponibili su betfair. vorrei sfruttare il massimo del bonus e non ho molta liquidità, quindi giocherei la puntata ad una quota molto alta.
-
@massirocco Come in tutti i rollover non puoi prelevare prima di aver concluso l'offerta. Per quanto riguarda il secondo punto, puoi dividerla, ma se vincessi per sfortuna su unibet avresti abbastanza soldi per coprirla? Ti consiglio di iniziare un'offerta solo se disponi completamente della liquidità necessaria, non fare affidamento per cui sul fatto che "perderai subito" per traferire parte dei soldi su betfair. Devi già averceli, in caso sfortunato sopradescritto rimarresti bloccato.
-
@davide Va bene ti ringrazio, dovrò rischiare allora, calcolando prima se dispongo della liquidità per completare l'offerta anche in caso di rollover.
-
Ritorna la Multipla Assicurata ma, visto che a Natale siamo tutti più buoni, abbiamo deciso di raddoppiare il bonus!
Come partecipare
Accetta la promozione cliccando sopra
Piazza una multipla sulle partite di Serie A
Scegli le combinazioni 1X2
Inserisci almeno 4 combinazioni nella tua multipla con quote complessive uguali o superiori a 3.00
Punta almeno 10€
Se uno dei tuoi risultati non sarà vincente ti rimborseremo con un bonus di 20€, che verrà accreditato sul tuo conto
Buon divertimento e ricorda di tornare domani per una nuova offerta! -
Non so se sia sfruttabile, intanto la posto, poi ci butto un occhio
-
scusate, una domanda sul deposita 70 ricevi 70.
dice che il bonus verrà utilizzato solo dopo il credito reale, quindi prima di depositare devo ripulire il conto? altrimenti per usare il bonus mi devo giocare tutto il credito sul conto? -
@inglese in teoria dovrebbe bloccare e dare la precedenza al deposito da 70 e dopo al bonus, ma per sicurezza è preferibile iniziare il bonus con 0 saldo sul conto
-
@davide grazie! Immaginavo fosse meglio non rischiare...
-
Buongiorno, non ho ricevuto alcuna mail ma entrando sul book per fare un po' di pulizia ho trovato questo. Valgono le regole generali che ho letto nelle istruzioni? Grazie
-
@agiaco Ciao, sì, assolutamente- Buon guadagno
-
Domanda: vedo su bwin quota maggiorata Liverpool-Everton over 4,5 a 5.50!!! in tal caso come si puo procedere per un guadagno?? Grazie a chi mi risponderà
-
@valerius se la maggiorata è solo sull'over 4.5 allora cerca su un altro book la quota dell'under 4.5 e poi, tramite il calcolatore punta-punta inserisci le quote e punta + contropunta sui due book
-
@anonymous perdonami l'ignoranza, cosa intendi per "contropunta sui 2 book"?
-
@valerius intendo che punti l'over su bwin e punti l'under su un altro book dove hai trovato una buona quota
-
@anonymous l'under sta a 1.16...se apro il calcolatore punta-punta mi dà una perdita con qualsiasi puntata!! magari sbaglio in qualcosa
-
@valerius può essere, non è detto che una quota maggiorata generi un guadagno
-
Quando vado a "offerte bonus" mi dice che c'è già una offerta attiva. Se clicco su "accetta" mi dice che perderò l'offerta già attiva (che però non so cosa sia). Sapreste dirmi qualcosa in merito? Allego screen
-
@danilob hai ancora attiva la promozione di benvenuto. Se hai completato l'offerta perdendo la scommessa e trasferendo tutto su betfair, puoi attivare questa nuova offerta, cancellando quella della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet