[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@Brazz il mercato su Snai è denominato VINC. PARTITA INCL. EV. OT
-
@Brazz il testa a testa sono le ultime caselle sulla destra, giusto?
-
@Brazz sì
-
@Brazz ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@Brazz il testa a testa sono le ultime caselle sulla destra, giusto?
esatto
-
Mi esce 403 forbidden quando vado nella sezione sport di snai.. tutte le altre sezioni funzionano normalmente.. cosa può essere?
-
@gaetao99 riprova dopo aver cancellato la cache, oppure da un altro browser
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi una domanda nella mia ignoranza nel basket.. nel periodo promozionale mi sono contropuntato la partita Brindisi v Virtus Bologna ed ho vinto su snai per il Virtus Bologna. Ma questa partita non c'entra nulla con l'Eurolega giusto? cioè non va ad inficiare su un eventuale puntata sulla promozione in corso o sbaglio? grazie
-
Ma una promo piu sermplice non la potevano fare questi della Snai....
-
@superpisu ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi una domanda nella mia ignoranza nel basket.. nel periodo promozionale mi sono contropuntato la partita Brindisi v Virtus Bologna ed ho vinto su snai per il Virtus Bologna. Ma questa partita non c'entra nulla con l'Eurolega giusto? cioè non va ad inficiare su un eventuale puntata sulla promozione in corso o sbaglio? grazie
Di base è una promo sulle semifinali-finali di Eurolega e non su tutto il basket, quindi credo tu debba essere tranquillo.
-
Scusate ragazzi qualcuno saprebbe dirmi a cosa corrisponde il mercato T/T HANDICAP 1.5 INCL EV OT su Snai?
-
@nuvolari è il T/T "corretto" di 1,5 punti .
In pratica si tratta di sottrarre un tot numero di punti dal risultato finale alla squadra indicata come vincitrice del match.In linea generale..poi accertati che i book non abbiano regolamento diverso o particolare.
-
@Davide scusami per la domanda ma il bonus del Daily spin lo considero come saldo reale o come saldo bonus?
Edit: c'è scritto su. Il bonus Daily spin è qualificante
-
@Doctor1 confermo
-
Ma è possibile che non si riesce ad arrivare neanche a 5€ di guadagno con gli RF attuali?
-
@MezBar ad ora sembra di si, per cui ti converrà ad ora piazzare prima le qualificanti in normale, e attendere eventualmente le finali per giocare la scommessa in rf
-
scusate ma vorrei sapere un vostro parere su questa promo.. nel senso, giocare 2 scommesse da 5 e una da 167 (come minimo) mi pare un suicidio
-
@Chomp96 scusami, ho fatto una RF 190/45, adottando quindi la seconda strategia. Come calcolo la quota massima a cui scommettere le altre due da 5€ qualora dovessi perdere?
-
@MezBar ti basta piazzarle senza che superino la quota di 3
-
@MezBar ma perchè 190/45 secondo me basta un 177/50.. ma poi perchè 45 a rimborso?
-
@rossbetting9 ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@MezBar ma perchè 190/45 secondo me basta un 177/50.. ma poi perchè 45 a rimborso?
Per i 45 perchè ci sarebbe il rollover x3.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet