[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
vorrei giusto una conferma: dovendo giocare 3 partite (non ci stanno risultati con buon RF al momento) dovrò scommettere sulle due semifinali e poi giocare la finale 3-4 posto del 30 maggio, giusto?
se invece me la volessi rischiare e usare subito l'RF (e accontentarmi di 4-5€) dovrei giocare per forza sulla prima semifinale così che se perdessi potrei scommettere sull'altra semifinale e la finale 3-4? -
- la rf finale puoi farla anche sulla finale, oltre che su quella del terzo posto
- la rf puoi farla su qualunque delle due semifinali, visto che a prescindere dopo avresti altre due partite su cui poter scommettere le restanti due qualificanti
-
@Chomp96 grazie mille! guardando il calendario non avevo notato che il 30 ci sono entrambe le finali mi rimane un dubbio... in tutte le simulazione che faccio non mi avvicino mai agli 8€ indicati come minimo dalla guida. Mi sto perdendo qualcosa o la solita fortuna che mi accompagna?
-
è possibile in un qualche modo combinarla con la promo basket di sisal?
-
@theCapitalizer dipende dalle variazioni delle quote, ci sono stati momenti dove generavano anche oltre 10€ di guadagno, la cosa è abbastanza variabile essendoci poche partite su cui poter giocare
-
@rossbetting9 no, due giocate in rf non sono mai combinabili, trattale separatamente e non avrai problemi e guadagnerai il massimo
-
Ciao @Staff-NinjaBet se ho un rating di 100 % (o superiore) per le qualificanti rischio di essere bloccato o sospeso col conto?
-
@dave8585 la cosa non è automatica, essendo comunque questa partita importante, anche facendolo non dovresti avere troppi problemi
-
Amici il mercato dell'1-2 (cioè l'1X2 senza la X ) è "vinc. partita incl. ev. ot", vero? Gralle
-
@Quixetecoatl si, è questo
@Chomp96 ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@maxbonnie ci risulta ci siano ancora quei mercati normalmente, sono quelli più a destra
-
ultima domanda, converrebbe giocare adesso la rf? Perchè ho paura che andando verso le finali le due squadre potrebbero essere quotate allo stesso modo, rendendo l'rf poco profittevole...
-
@rossbetting9 la cosa può convenire se trovi già ora un buon rf, e quindi puoi procedere in quel modo seguendo la strategia alternativa nella guida
-
@giuseppem dopo questa promo non potrà più farlo nessuno
-
@cinghialeansioso il problema non è tanto snai, ma il secondo book... dovendo puntare una cifra compresa tra i 300 e i 400 euro, ho paura che la limitazione sia immediata
-
@cinghialeansioso ok, allora teniamoci i book tanto per fare numero... Già promo non ne stanno inviando, poi se ci mettiamo a fare gli schizzinosi anche su queste...
-
Ma nel dutcher non ci sono quote sulle due partite disponibili, o sbaglio? ho messo il filtro su quelle due partite ma non escono risultati con snai
-
-
@MezBar hai ragione
-
@Staff-NinjaBet la RF per la strategia alternativa è 187/50?
-
@suozzo96 si, puoi farla in quel modo, è comunque un esempio, puoi anche fare una rf 177/45 tenendo conto di una posizione netta preventiva di +10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet