[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
pare proprio di sì, anche se l'utente ancap voleva giocarla in ogni caso e chiedeva luni a proposito.... infatti volevo chiedergli a che scopo lo facesse
-
@MezBar dicevamo?
-
però ho guardato sul sito e non ci sono segni di promo non valida, dunque l'unico che abbiamo è attraverso il contatto di chi si è interfacciato con l'assistenza...
O non ho visto bene, e c'è da qualche parte in SNAI un alert o qualcosa di simile?
Grazie
:-E -
@zanna sì c'è un avviso nella pagina della promozione:
-
@Freddie E pensare che avevo provato a scommettere ieri sera ma non ho trovato nulla sul dutcher!
-
Sbaglio o hanno tolto anche quella sulla champions?
-
@enzobascio89 ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
Siamo in troppi...i book ne hanno le O.O piene...questa ne è l'ennesima conferma, semmai ce ne volesse ancora una.
Eh ma ci sarà sempre quello che ti dirà che non è vero e che va a pubblicizzare il MB anche in piazza e che magari nel frattempo ha 10 acc...
-
@topwater ma cosa mi dici mai
-
Se abbiamo pizzato la RF alle 9 di stamattina, secondo voi daranno il bonus?
-
@ale-dica87 se hai piazzato in totale 3 scommesse sì, la promozione è stata sospesa alle 11.30.
-
@ale-dica87 A rigor di logica dovrebbero darlo
-
@Guzzler di già ieri
-
sinceramente penso che comunque sia la prima volta che snai toglie una promo, roba che manco i vari bonus sul deposito avevano tolto, assurdo sotto ogni punto di vista, e indicativo dello splendido 21/22 che ci aspetta
-
@Black e ma questa era abbastanza scontata.. nel senso se vedi gente che il giorno prima punta 5 e poi in massa 170 a botta tutti sulla stessa roba...come sempre avranno avuto un budget e appena si sono accorti che lo sforavano hanno tolto tutto.. hanno levato persino quella sulla champions ieri che non era nemmeno una promo sfruttabile
-
@cinghialeansioso però la guida di nbet suggerisce queste strategie, tu suggerisci altro?
-
@Mars ma è ovvio che da ninja era quello il metodo da usare.. ma ormai siamo troppi e i book tra la tassa e le sale chiuse non hanno più voglia di regalare nulla..è triste da dire ma ormai se uno trova qualcosa lo deve fare x i fatti suoi perchè qui ormai il rischio non è non fare soldi ma perderne..
-
@cinghialeansioso ah quello dei book con il braccino corto si è notato, io spero che riaprano il rubinetto dato che riapriranno anche le sale
-
@Mars ah la vedo dura.. finchè rimane quella tassa poi.. le quote ormai sono rivoltanti--è dura
-
Stasera leggo sta cosa delle 11:30 e stavo per bestemmiare.
-
@zanna Grazie Fred, vista!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet