[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@Applehead-P no, non è possibile farlo, in quanto stando ai termini vale per il rimborso solo la scommessa perdente di importo più alto
-
@19DANY98 la cosa è difficile a dirsi, potrebbe come no, dipende da come si muoveranno le quote
-
Io continuo a non vedere partita nel dutcher, è un mio problema?
-
@Menno no, non è un tuo problema, i tecnici stanno verificando la cosa, a breve dovrebbero tornare
-
@Menno no di tutti
-
le 2 partite non ci sono nell'exchange,vero?
-
@ilarele ad ora ancora no per quanto riguarda betfair almeno
-
ragazzi, sto seguendo la guida. ora che si sono conclusi i match di ieri 28/05 però sul dutcher non riesco a trovare gli eventi per piazzare quella in finale in modalità rf. anche voi avete lo stesso problema?
-
@m4nny777 si, ad ora è presente questo problema, causato dal fatto che alcuni bookmaker hanno le quote invertite dell'evento e creano problemi al loro recupero, contiamo di risolverlo quanto prima
-
@Chomp96 capisco. grazie mille
-
Ho piazzato senza rendermene conto una scommessa con il bonus tutti i giochi che ti danno quando effettui la ricarica esclusiva, è un problema? devo effettuare un'altra sdcommessa?
-
@tiberi0 generalmente quel bonus è valido per le promozioni, è quello gold che non lo è
-
anche l'eventuale bonus gold entro il 30?
-
@Mars no, visto che non ti verrà dato il 30, ma solo dopo la conclusione della promozione, quindi dal 31 in poi
-
@Chomp96 ok,allora quella parte della guida mi è sfuggita
-
Scommesse su altre partite di basket NON eurolega non contano nella PN, vero?
-
@Harror esatto, non contano
-
ho vinto le 2 puntate, una 7.25€ e l'altra 7€, la mia posizione netta è di 4.25€. dovrei giocare con RF 172/45, corretto? (sempre se il dotcher dia le quote, fino ad ora il vuoto)
-
@Freddie domanda, se non sbaglio l'oddsmatcher al momento non mi da le due partite della finale del 30...posso anche bancare la puntata corretto?, devo fare una RF 172/50... grazie.
-
@Frapeiv07 si, corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet