NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    129
    403
    4.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Rosy_ba Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

ho vinto sul book seguendo la seconda strategia, ed ho fatto un'altra puntata da 5 €. Non ho capito se posso ritentare una rf sulla finale senza considerare la posizione netta, qualcuno me lo può chiarire?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Rosy_ba
        ultima modifica di

@Rosy_ba la cosa purtroppo non è certa, se non vorrai rischiare ti consigliamo di non fare altro

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          crossfingers Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

ciao sono ancora in tempo per completare questa offerta oppure dovevo iniziare qualche giorno fa? grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @crossfingers
            ultima modifica di

@crossfingers puoi ancora iniziarla senza problemi giocando una qualificante sulla partita di stasera alle 21:00

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • C
              crossfingers Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille.
              scusa ma, nella guida, la promozione è attiva in automatico vuol dire che nn devo andarmi a cercare niente da cliccare, giusto?

deposito 10 eu e mi faccio questa prima qualificante (al 95% va bene?)
              grz

Chomp96C C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @crossfingers
                ultima modifica di

@crossfingers esatto, è attiva in automatico, quindi piazza pure quella giocata senza problemi, e si, quello è un ottimo rating

__
                Anima d'argento

• L
                  luiss62
                  ultima modifica di

Ciao, ho perso la prima partita delle 18.00 ma ho giocato quella di stasera alle 21.00, posso poi giocare la finale 3/4 posto e poi calcolare la posizione netta per la finale? Grazie

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    theraf Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

scusate l'ignoranza, in questo momento non ci sono partite disponibili perche dobbiamo aspettare che finiscono quelle che stanno giocando ora? piu o meno quando ne quotano altre?

A M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      Michela Super Ninja [+1000] @luiss62
                      ultima modifica di

@luiss62 le partite da giocare sono tre, se ne hai già giocate due calcoli la posizione netta in base al risultato e poi giochi la rf su una delle due partite che rimangono

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                      Paolo Borzacchiello

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • A
                        AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @theraf
                        ultima modifica di

@theraf ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:

scusate l'ignoranza, in questo momento non ci sono partite disponibili perche dobbiamo aspettare che finiscono quelle che stanno giocando ora? piu o meno quando ne quotano altre?

esatto. Non saprei.

• M
                          Michela Super Ninja [+1000] @theraf
                          ultima modifica di

@theraf le altre due partite saranno per il primo/secondo e il terzo/quarto posto, quindi si decideranno (e saranno quotate) al termine delle semifinali

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                          Paolo Borzacchiello

• 1
                            19DANY98 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

@Staff-NinjaBet Nella prima scommessa da 5 euro ho vinto su snai 7 euro e con la seconda da 5 euro ho vinto su snai 7,25 euro, la mia posizione netta ammonta a 4,25 euro corretto?

enzobascio89E S D 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • enzobascio89E
                              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @19DANY98
                              ultima modifica di

@19DANY98 si

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• aaa89A
                                aaa89 Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Io mi ero dimenticata che avevo un bonus deposito (non gold- non aveva scadenza né quota minima tant'è che lo ha preso a quota inferiore di 1.5 ), ho letto i termini e parla solo di bonus gold, quindi restano qualificanti queste due scommesse fatte coi 10 euro bonus?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • ilmemoleI
                                  ilmemole Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Confermate, se ho una posizione netta di - 10€ (le ho perse entrambe) devo fare l'Rf 167/50? Grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

maxbonnieM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • maxbonnieM
                                    maxbonnie Ninja Esperto [+200] @ilmemole
                                    ultima modifica di

@ilmemole si

• D
                                      Darkcloud
                                      ultima modifica di

Ma se una delle 2 scommesse da 5€ viene fatta per errore ad un importo inferiore, che si fa?

maxbonnieM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • S
                                        Sweetheart Ninja Esperto [+200] @19DANY98
                                        ultima modifica di

@19DANY98 Mi trovo nella tua stessa posizione. Noi dobbiamo fare RF172/50

Limitata su: Giocodigitale, 888, Skybet, Betfair, Unibet, William Hill, Bwin

• maxbonnieM
                                          maxbonnie Ninja Esperto [+200] @Darkcloud
                                          ultima modifica di

@Darkcloud calcoli la posizione netta normalmente. Non deve essere per forza da 5 euro la scommessa, come è scritto nella guida

• D
                                            Dalfi91 Ninja Base [+15] @19DANY98
                                            ultima modifica di

@19DANY98 ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:

@Staff-NinjaBet Nella prima scommessa da 5 euro ho vinto su snai 7 euro e con la seconda da 5 euro ho vinto su snai 7,25 euro, la mia posizione netta ammonta a 4,25 euro corretto?

Le abbiam fatto tutte uguali le scommesse? 😁

1 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet