[ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito
-
@simosti ok, prova a utilizzare il tasto cerca scrivendo il codice della promozione, cioè SECONDOSPORT e vedrai che esistono già delle discussioni
-
@anonymous va bene grazie
-
codice: INTERNAZIONALI15UPTO30
Importo bonus: 15% fino a EUR 30
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a
quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento
Importo da rimborsare: Bonusquindi per ottenere i 30 euro di bonus devo depositare 200 euro giusto? e tutti questi 200 euro per essere prelevabili devo giocarli a quota 2,5 o solo i 30 euro di bonus?
-
@pacman89 ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a
quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)i requisiti sono chiari: devi giocare bonus e deposito a quota minima di 2.5 per finire il rollover
-
@davide questo bonus scade il 21/05/18 quindi dovrei giocarlo entro quella data con una o più partita/e che finiscono alle 23:59 di quel giorno giusto?
-
io ho ricevuto il bonus del 20% sul deposito fino a massimo 20 euro. Quindi ora se carico 100 avrò in totale 120 euro che devo puntare a quota minima di 2.5. se vince la puntata però il rollover è già concluso e posso ritirare tutto giusto?
-
@lucaco esatto
-
@pacman89 sì, i risultati devono essere acquisiti entro al scadenza del bonus
-
Buongiorno a tutti, anche a me è arrivato il bonus INTERNAZIONALI15UPTO30 e ho capito ch devo puntare deposito e il bonus insieme a quota 2,5, ma io ho il limite di vincita di 25 euro...posso sfruttarla questa promozione?
-
@ezius puoi sfruttarla facendo più scommesse rispettando i tuoi limiti
-
Ok, chiarissimo.
-
scusate ma non capisco come posso guadagnarci, ho ricevuto 15% fino a 30€ con rollover x1 su bonus e su versamento. Quindi dovrei depositare 200 per avere 230 e devo scommettere 460. sull'oddsmatcher c'è una scommessa dove posso puntare 230 a rating 91 e andrei a perdere 20€, nel caso vincessi e quindi rollover ne perdo altri 20 e vado sotto di 10€ hahah non capisco c'è qualcosa che non va.
-
@michael46 devi depositare 200€ per ricevere 30€ di bonus, poi devi scommettere 230€ (anche in più scommesse) ed hai fatto, dove hai letto che ne dovevi scommettere 460? con un rating del 91€ ci fai 10€ facili
-
@chomp96 Ma se c'è rollover x1 non devo ripuntare l'importo ancora una volta? in caso di vincita?
-
@michael46 il rollover se così lo vuoi chiamare essendo 1x è applicato al deposito e al bonus, devi puntarli solo una volta e basta
-
@chomp96 Quindi è come se non esistesse? cioè 200 x 1 = 200 ovviamente. Sono troppo fuso in sti giorni faccio di quelle cappelle ahah, grazie chomp!|!!
-
@michael46 eh si, punta 230€ ed è fatta
-
Non so se se ne è parlato in altre discussioni, ma io ho anche la promo Europaleague2018 con bonus 10% fino a 30€, che però è un po' diversa visto che ha rollover 2x. Infatti al punto 8 dicono che se verso 20, con bonus 2€, poi devo scommettere 44€.
-
@rick l'ho vista anche io, ma quindi se verso 300, mi darà 30 euro di bonus e dovrò scomettere 660 euro? roba impossibile con i limiti di GD
-
@maik92 esatto.non profittevole è una gran rottura per soddisfare il rollover tra limiti e rating non proprio eccezionali....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet