[ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito
-
@danilob dipende dall'offerta che ricevi. queste istruzioni sono standardizzate per questo tipo di offerte
-
scusate ragazzi gd mi ha appena inviato per email un offerta del 10% sul deposito fino a 30 euro.
Hai 3 giorni di tempo per effettuare il deposito e altri 7 giorni per rigiocare il bonus Il bonus viene accreditato in automatico appena effettui il deposito L'importo depositato e il bonus devono essere rigiocati almeno una volta a quota 2.5 L’importo depositato e il bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso le scommesse sportive di Gioco Digitale Per usufruire del bonus dovrai attivarlo dopo aver effettuato l’accesso a Gioco Digitale, cliccando su “Assicurati ora il bonus!” All’interno della sezione “Il mio conto” Verifica inoltre che in fase di deposito sia inserito il codice promozionale presente nella mail ricevuta Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale
Ho fatto copia e incolla delle condizioni..da quello che leggo devo depositare 300 euro e giocare sia i 30 di bonus che i 300 su eventi con quota almeno di 2.5?
ma se giocassi solamente il bonus a quella quota e poi i 300 euro dopo aver cancellato il bonus dite che si possa fare? -
@francesco92 no, devi necessariamente giocare 330. se cancelli il bonus o lasci l'offerta scadere, ti toglieranno 30€ dal saldo
-
ah okok..quindi devo giocare i 330 subito entro 7 giorni dall accredito?e devo scommettere necessariamente 300 e 30 in due scommesse a parte o posso scommetterne 330 in una sola volta?
-
@francesco92 puoi dividere in più scommesse, la tutte le partite devono terminare entro la scadenza
-
Salve mi è arrivata un'offerta da GD:
Ricevi un bonus Scommesse del 10% della ricarica fino a 20 euro*
Dovrei caricare quindi 200 euro per sfruttare tutto il bonus, è conveniente? -
@simosti puoi postare i t&c completi?
-
@Anonymous
Ottieni un bonus extra del 10% fino a 20 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus SECONDOSPORT in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus verrà visualizzato come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto Gioco Digitale e all'interno del prodotto Gioco Digitale Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus potrà essere giocato solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 1 volte l'importo del bonus e del versamento.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 22/02/2018 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.5. -
@simosti ok, prova a utilizzare il tasto cerca scrivendo il codice della promozione, cioè SECONDOSPORT e vedrai che esistono già delle discussioni
-
@anonymous va bene grazie
-
codice: INTERNAZIONALI15UPTO30
Importo bonus: 15% fino a EUR 30
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a
quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento
Importo da rimborsare: Bonusquindi per ottenere i 30 euro di bonus devo depositare 200 euro giusto? e tutti questi 200 euro per essere prelevabili devo giocarli a quota 2,5 o solo i 30 euro di bonus?
-
@pacman89 ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a
quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)i requisiti sono chiari: devi giocare bonus e deposito a quota minima di 2.5 per finire il rollover
-
@davide questo bonus scade il 21/05/18 quindi dovrei giocarlo entro quella data con una o più partita/e che finiscono alle 23:59 di quel giorno giusto?
-
io ho ricevuto il bonus del 20% sul deposito fino a massimo 20 euro. Quindi ora se carico 100 avrò in totale 120 euro che devo puntare a quota minima di 2.5. se vince la puntata però il rollover è già concluso e posso ritirare tutto giusto?
-
@lucaco esatto
-
@pacman89 sì, i risultati devono essere acquisiti entro al scadenza del bonus
-
Buongiorno a tutti, anche a me è arrivato il bonus INTERNAZIONALI15UPTO30 e ho capito ch devo puntare deposito e il bonus insieme a quota 2,5, ma io ho il limite di vincita di 25 euro...posso sfruttarla questa promozione?
-
@ezius puoi sfruttarla facendo più scommesse rispettando i tuoi limiti
-
Ok, chiarissimo.
-
scusate ma non capisco come posso guadagnarci, ho ricevuto 15% fino a 30€ con rollover x1 su bonus e su versamento. Quindi dovrei depositare 200 per avere 230 e devo scommettere 460. sull'oddsmatcher c'è una scommessa dove posso puntare 230 a rating 91 e andrei a perdere 20€, nel caso vincessi e quindi rollover ne perdo altri 20 e vado sotto di 10€ hahah non capisco c'è qualcosa che non va.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet