[ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito
-
@Chomp96 ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@VaSeNo esattamente, a quota minima di 2 su una partita che si conclude entro la scadenza del bonus
Grazie per la risposta,
altra domanda: perchè nel bonus del 30% devo puntare 30€ (non l'intera somma), mentre nel bonus del 50% invece tutti i 75€?
E poi, nel calcolatore devo mettere modalità Normale?Grazie mille.
-
@VaSeNo perchè nel bonus del 30% la cifra necessaria per completare quel rollover è minore del saldo reale+ bonus, in ogni caso anche li se vorrai potrai giocare subito tutto così da rendere tutto prelevabile, si, metti il calcolatore in normale, e per sapere quanto guadagnerai esattamente ti basterà aggiungere alla perdita che vedi in questo caso un +25 visto che stai usando 25€ bonus in quella scommessa
-
@Chomp96 ha detto in [ESCLUSIVA] GiocoDigitale • ricevi un bonus in % sul deposito:
@VaSeNo perchè nel bonus del 30% la cifra necessaria per completare quel rollover è minore del saldo reale+ bonus, in ogni caso anche li se vorrai potrai giocare subito tutto così da rendere tutto prelevabile, si, metti il calcolatore in normale, e per sapere quanto guadagnerai esattamente ti basterà aggiungere alla perdita che vedi in questo caso un +25 visto che stai usando 25€ bonus in quella scommessa
Ah, fammi capire bene: per "Punta 3 volte l'importo del bonus" si intende una puntata del bonus (in questo caso 10€)x3= 30,
non 3 volte nel senso di 3 scommesse diverse?!Grazie
-
@VaSeNo esatto, basta scommettere una cifra pari almeno a 3 volte il valore del bonus, farlo con una sola scommessa o con più scommesse è indifferente, conviene farlo con una sola per questioni di comodità
-
Ah ok ... ora ci sono arrivato (meglio tardi che mai)
Grazie mille
-
@VaSeNo esatto, basta scommettere una cifra pari almeno a 3 volte il valore del bonus, farlo con una sola scommessa o con più scommesse è indifferente, conviene farlo con una sola per questioni di comodità
Ciao, scusa il disturbo...
Ho fatto il deposito di 50
Giocato 75(50+25 di bonus) e ho vinto la scommessa, ora però mi trovo prelevabile 132€ e non tutti i 157 .
Devo fare Punta-Banca di altri 25?Grazie
-
@VaSeNo ma hai rispettato la quota minima di 2.00? Se si, verifica lo status del bonus, può essere che impieghi del tempo per trasformarsi in saldo reale prelevabile
-
Certo , la quota era 2.10
Non è che giocare X3 il bonus si intenda coi soldi reali escluso i bonus? -
Chiedo scusa, ora il saldo è tutto prelevabile... Grazie
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il seguente bonus:
20% fino a 10€
Versamento min.: 10 EUR. I requisiti di questo bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Bingo, Casinò, Scommesse sportive entro 3 giorni dalla richiesta dell'offerta bonus. Consulta la sezione dettagliata delle Condizioni di partecipazione relative all'offerta. Disponibile su: Tutti i dispositiviLa parte seguente è relativa alle scommesse sportive, ma cambia in base alla selezione tra casinò bingo e scommesse sportive:
Giochi ammessi
Tutto
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
3 giorni
Metodi di pagamento
Tutto
Scadenza:
02/11/2021 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus Importo
Annullato alla scadenza
Bonus
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutto
Codice bonus
LC2MDEPOSITO20TO10
Requisito per il rilascio
Punta 3 volta/e l'importo del bonus sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (quota minima 2Ho provato a cercare il codice ma non ho trovato risultati, penso che sia la stessa promo, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene, sono alle prime armi e sto cercando di capire come muovermi, però meglio avere conferme da chi è più esperto.
In pratica per ottenere il bonus di 10€ devo versarne 50€ e scommettere con il punta e banca a quota minima di due, 30€ ovvero 10€*3. A questo punto il requisito del bonus è soddisfatto giusto?
Per il momento posso anche lasciare bloccati i 20€ rimanti e usarli in futuro.
Grazie per le risposte e buona serata a tutti -
@darkprince83 si esatto, tutto corretto, e quel punta banca da 30€ dovrai farlo a quota minima di 2, su una partita che si giochi entro la scadenza del bonus
-
-
-
-
-
-
-
Ho ricevuto questo: "Accedi ora al sito e vai nella sezione "Le mie promozioni"! Troverai infatti già caricato un bonus sul deposito del 50% fino a 10€!
Per attivarlo assicurati che sia presente questo codice LC2SDB50TO10EU quando effettui la tua ricarica, che dovrà essere minimo di 10€.
Ti ricordiamo che hai 3 giorni di tempo da questa email per aderire all'offerta!
Potrai utilizzare il bonus sul prodotto Sports.
Le opportunità vanno prese al... volo! Che aspetti?"
Scusate l'ignoranza, ma non capisco cosa è il prodotto "Sports". In tutti i casi, è sfruttabile questa promozione?
-
Buonasera, ho ricevuto la seguente offerta: bonus sul versamento del 25%, fino a 25 EURO, da giocare a quota minima 2.0 nella sezione scommesse.
Ho depositato 100 euro, ho ricevuto i 25 bonus e ho scommesso 125 euro su un evento che soddisfa il bonus. Immagino già di aver commesso un primo errore, avrei dovuto scommettere i soli 25 e non anche i 100 del deposito. In ogni caso adesso mi ritrovo con 287.5 euro totali sul conto di cui soltanto 100 prelevabili. Come mai? Cosa devo fare per rendere il tutto prelevabile? Grazie. -
@Darotol aver giocato tutto non è un problema, hai verificato l'eventuale rollover di quel bonus? Ad ora vedi ancora solo 100€ prelevabili? Se la partita si era conclusa da poco poteva essere solo un problema momentaneo
-
@Chomp96 confermo che si è trattato di un problema momentaneo, sono riuscito a prelevare l’intero importo. Grazie per l’aiuto.
-
@Darotol strano io ce l'ho ma sul casinò ed è sempre 100 per 25€
-
@Winkratos anch'io ma non è profittevole perchè mi vincola oltre il bonus anche le sue vincite
-
@ilarele yes, skippata come la peste. La consiglio solo se ci si vuole divertire: occhio a non avere altri bonus
-
@ilarele anche io...400 li depositerei anche però se anche la vincita fosse vincolata... ovviamente niente entra-esci...
Poi a divertimento si potrebbe anche provare però nel mio caso dovrei accettare 11 euro di perdita visto che sono limitato a 2 euro e andrei di roulette offline...
Spinnare a 0 50 mi pare che sarebbero 5000 spin...
@Staff-NinjaBet no sfruttabile perché non si potrebbe quindi fare entra-esci, è corretto? Poi starebbe a noi provare a fortuna immagino.
-
@AleRoby84 non è sfruttabile perchè il metodo entra ed esci funziona solo e soltanto per le vincite dei giri gratis e vengono vincolate le vincite del bonus.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet