[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
@emanueleserra99 chiedi prima per sicurezza conferma in chat alla loro assistenza
-
Il bonus va giocato a una quota minima?
-
@marcu98 non ha quota minima, ma consigliamo almeno 1.5
-
@davide Posso giocarlo sulla partita qualificante per il bonus?
-
@marcu98 no, su williamhill non puoi mai usare i bonus per qualificarti ad altri bonus. giocalo prima su di un'altra scommessa, e poi fai la qualificante solo con saldo reale
-
@davide No,nel senso che gioco il bonus sulla stessa partita su cui ho scommesso per ottenere questo bonus
-
@marcu98 ah ok, in quel caso puoi farlo
-
Ho scommesso i 20 euro ma non ho ricevuto i 20 euro bonus della promozione... è successo a qualcun altro?
-
@elmachico891 Era la tua prima scommessa dopo aver accettato al promo? Hai rispettato la quota minima?
-
@elmachico891 si anche a me, ieri sera ho fatto tutto e non è arrivato nulla. Dopo pi contatto
-
Stassa cosa successa anche a me... Arrivata mail puntati i 20 euro ma nada bonus. Ho contattato la chat che mi ha detto che hanno passato la pratica al reparto marketing e che nel pomeriggio avrei ricevuto il bonus.
-
@davide si, rispettati temini e quota... ho scommesso ad una quota 3, dopo provo a sentirli anche io
-
ho appena parlato con l'assistenza,sono in ritardo dall'area marketing
-
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
qualcuno ha sentito l assistenza,continuano a dire che sono in ritardo con i pagamenti
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho contattato in chat e me lo hanno accreditato d'ufficio. Provate anche voi.
-
Salve, mi è appena arrivata questa mail da William Hill:
Solo con noi 20€ bonus* sulla tua prossima scommessaCiao FRANCESCA, il piacere di averti con noi non ha prezzo e per questo ti offriamo un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
Effettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5;
Ricevi subito un bonus di 20€.
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni.
Sapete dirmi come posso sfruttarla?
RF 20 puntata 20 rimborso ordinando gli eventi per tabella RF%? -
@plagio80 Non è un RF, è un semplice punta e banca. Punta e banca 20€ per la qualificante a quota minima 1.5 e poi fai lo stesso col bonus.
RF si utilizza se ricevi un bonus in caso di perdita (es: "gioca 20€, se perdi ricevi 10€" è un RF 20/10) -
Ho ricevuto questa offerta:
domani 14 Giugno alle 17 ci sarà il calcio di inizio dei Mondiali di Russia 2018. Non perderti l'esordio della Russia e le altre partite del weekend, scommetti con il nostro bonus. Ecco come richiederlo subito:
• Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
• Al successivo accesso, avrai 5€ di bonus Sport per scommettere.
In più solo per te: se fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.5, ricevi subito un bonus di 20€ per le tue prossime giocate.Ma credo di avere sbagliato a giocare per il secondo bonus, perchè ho giocato i 20€ ma senza aver giocato i 5€ di bonus prima, così mi hanno preso 15€ di credito reale e 5€ di bonus. A questo punto non ho più possibilità di avere il bonus di 20€, confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet