[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
promo ricevuta, ma senza mail, punta e banca samp..19 euro puliti puliti in 2 minuti
inzio a sentirmi un ninja -
Come si ottiene questa promozione?
-
@thom devi riceverla via mail
-
Appena ricevuta, che promozione godereccia
-
@bigbybet anche io! Bella sorpresa
-
Ricevuta anche io. Qualcuno mi conferma che anche il bonus va giocato a minimo 1.50, o non è vincolato?
-
@vincaccia non è vincolato, ma consigliamo sempre di scommettere qualsiasi bonus a quota minima di 1.5 per ridurre il rischio limitazioni.
-
ricevuta anche io questa promo (via sms e non via mail).
Volevo chiedere: ma il bonus che riceverò dei 20euro, può essere utilizzato per esempio per altre promo di benvenuto (es 5x40 multipla) come ad esempio fa sisal o beter?
grazie -
@luxor3 no, in generale su williamhill non puoi mai usare i bonus per partecipare alle nuove promozioni.
-
Buongiorno, scusate ma questa promozione è di benvenuto? se no, come si fa a riceverla. grazie
-
@fiorella53 non è la promozione di benvenuto, come dice il titolo, si tratta di una offerta esclusiva, che puoi ricevere via email.
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto quest'offerta e l'ho completata prima di aver visto la guida, potreste confermarmi se ho fatto il tutto correttamente
ho depositato i 20 euro e li ho puntati a quota 1.66 infatti poco dopo ho ricevuto il bonus, successivamente ho scommesso alla stessa quota e sulla stessa partita i 20 euro bonus e su bet fair ho fatto un unica bancata calcolata sui 40 euro scommessi, va bene lo stesso giusto? -
@rusco96 sì va bene, hai fatto tutto correttamente
-
Buonasera ninja, ho appena ricevuto l'offerta ma ho un dubbio... ho appena cominciato la "seconda fase" william hill per ricevere un bonus da 75 euro giocando 5 multiple da 40 euro (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2).
posso sfruttare anche questo?
posso giocare una multipla e sfruttarle entrambe?grazie anticipatamente, sotto allego termini e condizioni
*Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill -
@savealcamo sì, se scommetti in multipla a quota minima, riceverai anche questo bonus
-
@savealcamo arrivata tramite mail o inbox???
-
@protec20 mail e sms
-
@savealcamo ha detto in [ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€:
Buonasera ninja, ho appena ricevuto l'offerta ma ho un dubbio... ho appena cominciato la "seconda fase" william hill per ricevere un bonus da 75 euro giocando 5 multiple da 40 euro (https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill2).
posso sfruttare anche questo?
posso giocare una multipla e sfruttarle entrambe?grazie anticipatamente, sotto allego termini e condizioni
*Termini e condizioni dell’offertaI Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hillbuonasera, ho ricevuto il bonus di 20 euro, posso giocarlo a qualsiasi quota con un punta e banca?
-
@savealcamo sì, ma consigliamo di puntarlo almeno a quota minima di 1.50
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet