[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
Ragzzi è arrivata anche a me ora. io ho gia scommesso i due 5 euro per la seconda fase seconda settimana. Ho anche gia scomesso la qualificante per i 25 di rimborso. Posso sfruttarla? e se si non mi cambia la posizione netta gia giocata? come funzioan?
-
@cioffinando se hai già piazzato la qualificante della fase 2 in RF, l'unico modo per sfruttarla e giocare su partite che terminano a partire da lunedì, in modo da non interferire con il rimborso
-
@Davide e le eventuali vincite le riterrei utili per il calcolo posizione netta della settimana prossima giusto?
-
@cioffinando esattamente, ma solo le vincite (le giocate essendo fatte questa settimana non conterebbero)
-
Ciao... Sono nella seconda settimana di benvenuto... Mi è arrivata l'offerta di rimborso se piazzo una scommessa fino ad un massimo 20 euro... Ho piazzato la scommessa di 20 e mi hanno regalato 20... Ora se piazzo anche i 20 che mi hanno rimborsato vale come seconda scommessa o devo piazzarne un'altra da 5 euro??? E ai fini della posizione netta settimanale come devo procedere con i conti???
-
@calimero1969 contano solo i 20€ con saldo reale come qualificante, i 20€ bonus non sono qualificanti. Tutte le scommesse invece contano per la posizione netta
-
@Davide Sarà dura prendere un rimborso settimanale.... Mi conviene quasi saltare visto che ci sono anche i 25 euro di bonus della prima settimana....
-
In che modo avete risolto i link dell'email non funzionanti? Io anche sul sito non la trovo ed in assistenza mi hanno detto che non riescono ancora a vederla nemmeno loro
-
Scusate ma questo bonus è una benvenuto o un'esclusiva che arriva ogni tanto ?
-
@Riffong94 è un'esclusiva che arriva tramite email o messaggio se hai abilitato la news letter
-
@JoyBoy Ammazza... non mi è ma arrivata Ogni quanto vi regalano sti 20 Euro ?
-
@Riffong94 dipende quanto movimenti il conto, se fai solo esclusive/promo ricorrenti o lo usi anche per qualche scommessa random (tipo contropuntate per altre promo di altri books)
-
@JoyBoy Grazie per le info !
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus si può giocare sulla stessa partita della qualificante?
-
Questo post è eliminato! -
@ciao1 si, se vuoi puoi utilizzarlo sulla stessa partita dove hai già giocato la qualificante
-
Ragazzi a me è arrivata l'email,ma nel sito non la trovo e il link mi dice "page not found". Dite sia normale, è successo anche a voi?
-
@Alby46 se ti è arrivato anche l'sms usa il link del messaggio. dalle mail non si capisce perchè non funzionano praticamente mai
-
@Alby46 Controlla sull'inbox su williamhill o sui messaggi nel tuo telefono. Se non la trovi in entrambi domani contatta la chat e spiega il problema, ti daranno un link alternativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet