[ESCLUSIVA] William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€
-
quindi se io l'ho giocata senza cliccare partecipare , cosa succedo adesso ?
-
@lucccc clicca su partecipa e piazza un'altra scommessa
-
quella che io ho giocato la perdo ?
-
@lucccc se hai puntato e bancato avrai una perdita di solo 1-2€ da quella scommessa
-
@anonymous ok
-
Posso scommettere il bonus con lo stesso evento che ho usato per qualificarmi? Con stesso esito anche?
-
@cadenza10 sì certo
-
@davide ho sbagliato ho puntato over 0.5 primo tempo anzichè come risultato finale...posso rimediare?
-
@cadenza10 banca su questo mercato https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.148045097
-
@davide ovvimanete perdo 5 euro sul bonus perchè il rating è piu basso giusto? Non ho altre alternative?
-
@cadenza10 non ci sono alternative se punti un mercato devi bancare quel mercato preciso, o puoi perdere molti più soldi
-
@davide purtroppo non ho visto..se la gioco live dici che è piu probabile che si alza la quota?
-
@cadenza10 no, rischi che la quota si alzi ancora di più se nessuno segna in live. Ti consiglio di bancare ora
-
Scusate io ho ricevuto gioca 5 partite da 20 live e ricevi 50 di bonus...ci sn le istruzioni?
-
@michele05 non ci sono istruzioni in quanto è un'offerta esclusiva che non mandano spesso. se ne parla qui comunque: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12393/esclusiva-williamhill-50-bonus-live-50-scommesse-da-5
-
@davide ho bancato un minuto prima che iniziasse e sono riuscito a portare il rating a 91
-
Posso giocare sia la qualificante che il bonus sulla stessa partita? O consigliate di cambiare partita?
-
@axelrod90 è indifferente
-
ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa assurda con gioco digitale ma il link della discussione dedicata non funziona posso scrivere qui? grazie
-
@omar di quale discussioni non funziona il link? puoi segnalarcelo così verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet