[20 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
@Brazz sto dal cellulare e non trovo la barra di ricerca
-
Ho scelto sorcer.... ma mi fa portare soldi reali
-
Si puo sapere di che colore sono questi slot
-
@nelloronni dovrebbero essere blu, se hai dei problemi dal cellulare ti consiglio di provare da pc o utilizzare la versione desktop del browser dello smartphone.
-
Ma se il bonus ricavato dai freespin voglio giocarlo esempio sul blackjack che metodo devo usare? Entra esci? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 no, semplicemente lo giochi fino ad usarlo una volta e se hai delle vincite sono saldo reale, è un normale bonus wagering 1x, l'entra esci si usa esclusivamente per i bonus better e gd/bwin, nient'altro
-
@Chomp96 ok quindi entro e lo gioco tutto una volta finito le vincite sono saldo prelevabile?
-
@Riccard00 sì esatto
-
non mi carica nessuna delle 3 slot, a qualcun altro da errore?
-
Un buon 17€ di guadagno grazie al blackjack
-
@Riccard00 in che senso black jack? Il rigiocare l hai sfruttato li?
-
@capand ha detto in [20 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
@Riccard00 in che senso black jack? Il rigiocare l hai sfruttato li?
Dipende dalla cifra...
Con poco bonus proverei la slot altrimenti andrei di live coprendomi su un altro book...
giochi dove non ci si possa coprire eviterei?,ci il bj mi suona strano benchè si possa chiaramente giocare. -
Uscito con 5,7€ da Egytpian emeralds e rigiocato su Halloween fortune con un bel 28€ di profitto finale
-
@capand si ho fatto blackjack quello con puntate da 1€
Avevo fatto 12€ con i freespin e rigiocandoli al blackjack ho fatto 17€ prelevabili -
ragazzi non c'è bisogno che scrivete tutti quanto avete vinto... just saying
-
@rossbetting9 perché no? È così interessante invece
-
@rossbetting9 Lascia perdere, sprechi solo tempo purtroppo
-
@nelloronni io ho cercato su google "Egytpian emeralds snai" e mi ha portato direttamente alla slot. Con i primi 100 giri gratis ho vinto solo 7,40 euro che ho rigiocato a BOOK OF RA vincendo 19,60 euro.
-
chissà quanta voglia repressa di spammare i guadagni dopo sto mese nullo sfogatevi cucciolini, che ora si riprende l'apnea
-
Ma da app a qualcuno funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet