Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
ciao
strano veramente.... a me suona così: gioca in prematch su un esito già concluso. sarebbe a dire, per esempio: tu giochi O2.5 in prematch, però il match deve essere già sul 2-1 oppure 3-0.... ma non era non live?!?!?!?
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaoooooo
-
Mi arriva SMS da Better con su scritto "Attiva il codice CB66, piazza le tue scommesse e ricevi fino a 10€ di bonus! https://bit.ly/2gO0SIo"
Attivo il bonus e mi ritrovo con una promozione di cui non riportano altro che la presenza della stessa con una fantomatica cifra di 50€.
Mi metto in chat con un operatore e, con un po' di difficoltà, riesco a fargli capire l'incongruenza di ricevere un bonus che parla di 10€ ma poi trovarsi 50€ segnalati nel proprio account. Inoltre lamento l'assenza della pagina T&C per sapere come giocare il bonus.
Mi viene risposto che c'è un errore e che il bonus è del tipo 50% delle perdite rimborsate fino a un massimo di 10€ e, cosa che mi lascia un po' basito, che non ci sono T&C perché è un'offerta esclusiva. Vabbè.
Decido comunque di approfittarne ma faccio presente che qualcuno potrebbe prenderla molto a male se giocasse 100€ per vedersi poi rimborsati solo 10€ invece che i 50€ che ci si potrebbe aspettare.
Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa esclusiva?
-
Buongiorno ricevuto mail da skybet con un bonus del 100% sul prossimo deposito fino ad un massimo di 100 euro da giocare in rollover mi pare di aver capito...siccome no sono pratico di rollover volevo sapere se qualcuno aveva ricevuto la mia stessa mail e se il bonus è sfruttabile grazie
-
@indacodeiroeri è sufficiente tu metta i termini e le condizioni della promozione che ti è arrivata
-
@indacodeiroeri non è sfruttabile quella promo
-
@davide ok....Se volete vi allego gli screenshot della mail per sicurezza
-
help
Man Utd Vincente + Entrambe in Goal (Anzichè 3.80) @ 5.00 come devo fare? Non trovo la discussione e ho già scommesso
-
-
@anonymous grazie!!
-
@anonymous scusa su planetwin la controscommessa sarebbe casa vince a zero si? Perché non trovo quote accettabili ora
-
@gdl trovi tutte le indicazioni nel link che ti ho dato, in cima
-
@anonymous mi sembrano istruzioni in arabo cmq ok, vedrò di arrangiarmi.
-
scusate come si fa a mettere un immagine qui?
-
@kamuel clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
ok grazie
-
-
@Anonymous è sfruttabile?
-
-
grazie @Dwight-Schrute
-
Questo post è eliminato!