Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@linuxx77 se vai in fondo alle ricorrenti scadute fai caricare le pagine fino ad arrivare alla ricorrente alla quale ti riferisci. Ricordati di selezionare l'utilizzo del bonus sulla giocata
-
@linuxx77 esatto
-
@bobo Si puo' scommettere su qualsiasi partita o per forza una del mondiale?
-
@linuxx77 qualsiasi
-
ragazzi c'e qualche link per questa promo di betstars :BONUS 3 SCOMMESSE – MISSIONI GIORNALIERE
-
@linuxx77 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
ragazzi c'e qualche link per questa promo di betstars :BONUS 3 SCOMMESSE – MISSIONI GIORNALIERE
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9454/esclusiva-betstars-3-scommesse-bonus
-
Ciao Netbet mi ha mandato una mail con un bonus del 50% fino a 50€
4. Il bonus assegnato non è prelevabile e rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Il mio Conto> Resoconto Bonus Sport > Dettagli bonus.. Il bonus assegnato ha una validità di 3 giorni dalla ricezione ed un requisito di scommessa pari a 3 (relativo al solo importo del bonus) da soddisfare entro il termine di validità dello stesso. [Esempio: se il giocatore deposita 10€ riceverà 5€ di bonus sport - Requisito di scommessa: 3*(5)=15]. Il bonus verrà rimosso in ogni caso alla scadenza del periodo di 3 giorni, avendo conseguito o meno il Requisito di scommessa e la trasformazione in saldo reale.
5. Il bonus potrá essere giocato solo su scommesse in multipla pre-match con quota totale minima di 4.00 (non per scommesse in singola, live e a sistema).Mentre LeoWegas un bonus
L'importo del bonus è pari al 20% del deposito, fino a un massimo di 30€. Il bonus è utilizzabile sia da mobile sia da desktop.Per convertire il saldo Bonus in vincite con denaro reale, le scommesse con i Bonus devono essere piazzate a quota 1.50 o superiore. Le scommesse piazzate con Saldo Bonus a quota inferiore a 1.50 non verranno conteggiate ai fini della movimentazioneIl bonus ha un requisito di movimentazione pari a 5 volte.
-
@eolo76 come questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9818/esclusiva-netbet-bonus-deposito-fino-a-10-euro cambia solo l’importo
per leovegas: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9814/esclusiva-leovegas-bonus-del-20-fino-a-30-sul-tuo-deposito
-
sia per netbet che per leowegas?
-
@eolo76 ho editato il messaggio inserendo anche il link per leovegas
-
ok grazie mille prima di sbagliare il 20 % fino a 30€ devo depositare 150€ corretto?
-
@eolo76 esatto
-
Ragazzi buongiorno e buona domenica a tutti. Ho ricevuto questa ESCLUSIVA e devo sbrigarmi perchè scade oggi. Se ricordo bene, ieri l'altro ho trovato la strategia nella sezione RIcorrenti ma stamattina ho notato che non c'è più. Potreste per cortesia spiegamri come sfruttare questa ESCLUSIVA? Visto che mi rimborsano il 50% del deposito solo se la relativa scommessa è perdente, non conviene farla?
SISAL - Ricarica e ricevi fino a 20€ di bonus! Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT50-2806 durante il periodo promozionale tra il 28/06/2018 e il 01/07/2018. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 27/06/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@raffaelep uguale a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/post/403842 ma ovviamente con codice e periodo promozionale diverso, segui le istruzioni al primo post di quel link
-
@chomp96 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Grazie per la rapidità di risposta, ora è tutto chiaro. Bye
-
Ciao ma questa di Sisal si può sfruttare?
Aderisci all'iniziativa tramite la card SPORT E LOTTERIE presente all'interno del Programma Fedeltà. La promozione è valida dal 03/07/2018 al 06/07/2018 e prevede: a) un bonus di 1€ su Scommesse Sportive ogni 10€ giocati sulle Scommesse Sportive fino ad un massimo di 15€ b) un bonus di 1€ ogni 5€ giocati alle Lotterie fino ad un massimo di 15€ e spendibile su Lotterie. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e non è mai prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 01/07/2018; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@eolo76 è sfruttabile se trovi rating alti che ti permettando di perdere meno di 15€ giocandone 150
-
Ma sul tennis è possibile scommettere?
-
@eolo76 dicono "scommesse sportive" quindi qualsiasi sport, tennis compreso
-
Ho trovato una partita di tennis con un [ RATING 98.5% ]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet