Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
quindi si. Per la serie, i bonus li mettiamo a causa della concorrenza, ma se dipendesse da noi.....
-
il bello e che a 1600 giri e' piu che raddoppiato. mi piange il cuore a "terminarlo"
-
Ciao staff e famiglia ninja
Oggi ho visto questa, non so se già è stata pubblicata da qualcuno:https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/82/8262_mondiali2018
Multipla Bwin su "vincente girone". Dategli un'occhiata
-
@ajnin si sfrutta con la strategia delle multiple a rimborso per una selezione, quindi se ne può parlare direttamente in quella discussione
-
@davide ah con l'errore, giusto studieremo lì allora
-
non vedevi l'ora che iniziassero i Mondiali in Russia? Bene, anche Gonzo l'indovino ed i suoi pronostici! Sei pronto a sfidarlo?
Deposita almeno 20 € e ricevi subito un Play Bonus Slot del 50% della tua ricarica fino a 20€. Se il pronostico di Gonzo si rivelerà sbagliato, il tuo bonus raddoppia!
Il pronostico di questa settimana è: Spagna - Portogallo: X
Cosa aspetti? La promozione "Gonzo l'indovino" di questa settimana è valida dalle 12.00 di mercoledì 13 fino alle 19.59 di venerdì 15 giugno 2018.
-
@daesos di quale bookmakers si tratta?
-
@Anonymous , credo sia Intralot, il wag è 20x più 1 (da real a cash).
-
-
Ciao, mi e' arrivata questa offerta da Bet365:
Venerdì 15 giugno il Portogallo affronta la Spagna nella Coppa del Mondo 2018 e per ringraziarti di piazzare scommesse sul Calcio con noi desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale'.
Effettua una scommessa singola pre evento su Portogallo v Spagna e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €5) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro. Si applicano termini e condizioni.
Ecco come funziona:
- Effettua una scommessa su Portogallo v Spagna prima del calcio d'inizio.
- Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €5).
E' fattibile/ne vale la pena?
-
@Niubbet1080 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9362/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-portogallo-spagna Questo è il topic, in alto trovi la guida, cambiano solo le cifre da giocare.
-
ok, grazie
-
@anonymous Ops, ho dimenticato di scriverlo. Comunque Intralot.
-
è sfruttabilissima l'offerta del rimborsoper ogni prima partita fino a 25 di sky giusto?
-
@demetrio96 dipende dalla condizione, quella di oggi è sullo 0-0 (la leggi nella pagina della scommessa), quindi no
-
@demetrio96 no, la condizione è che la partita debba finire 0-0, per cui è tra il non profittevole e il non sfruttabile
-
ah grazie non me ne ero proprio accorto
-
Salve ninja
Se volete si potrebbe anche aggiungere un memo per Unibet, a ricordare che durante l'intervallo di tutti i match del Mondiale, si ricevono 5 free spins Starburst (per un totale di 320 giri gratis) -
@Ajnin sai se il wag è 1x o 35x come da tradizione Unibet?
-
@ankilo non ho appurato, neppure riguardo la scadenza dei giri. Non ho un attimo, sto ancora giocando le LIVE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet