Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
betfair?
-
@sauron hai ragione ho modificato
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5920/email-esclusiva-betfair-ricevi-il-25-fino-a-25-euro-sul-deposito
basta fare la ricerca "betfair 25" solo nei titoli. -
@sauron gentilissimo!!
-
8 Giugno - 19:02
Ricarica e ricevi fino a 20€ di bonus!
da ScommesseDall'8 al 10 giugno effettua una ricarica con il codice SPORT-0806
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pre match
su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
In più non perderti L'Accoppiata Vincente sul Programma Fedeltà!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT-0806 durante il periodo promozionale tra il 08/06/2018 e il 10/06/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite live e partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/06/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@edmond c'è già la discussione, cercala
-
@Darth-Vader ho provato con la funzione cerca ma non l'ho trovata
-
-
-
si può dare dopo la registrazione il consenso?
-
@vandamme233 sì, ma devi contattare l'assistenza se non trovi l'opzione per il consenso nel tuo profilo, varia da sito a sito.
-
Sisal bonus fino a 2500 points sulle nuove slot
Bonus fino a 2500 Sisal Points
Per partecipare all'iniziativa aderisci tramite la card promozionale. L'iniziativa è valida dal 4 giugno al 1 luglio 2018. Prova e gioca alle nuove Slot in uscita nel periodo promozionale per ricevere un bonus fino a 2500 Sisal Points. Giocando tra 3-5 nuove slot ottieni 500 SP; giocando tra 6-8 nuove slot ottieni 750 SP; giocando tra 9-12 nuove slot ottieni 1500 SP; giocando a tutte le nuove slot ottieni 2500 SP. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 60 giorni dall’ avvenuto accredito. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.https://www.sisal.it/slot/promozioni/bonus-new-slot
Come la vedete??
considerando che sono probabilmente 14 slot e calcolando max 0.5 cent per un giro sono 7euro, quindi si rischia al max 2euro
edit. forse sono più di 14, ho provato a chiedere in chat ma l unica risp è controllare quelle che hanno la scritta new.
-
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi a aderito al bonus slot di 20€ di stanleybet. Io si, pensando che fosse qualcosa di simile alle offerte di betfair o giocodigitale. Solo dopo mi sono accorto del rigioco a 100 . Per 20€ di bonus, significa che devo fare 20000 giri per pigliare qualcosa (che non sia il desiderio di tirare giu' il pc a fucilate)?
-
Questo post è eliminato! -
@niubbet1080 i bonus slot di stanleybet non sono mai sfruttabili per l'alto wagering
-
quindi si. Per la serie, i bonus li mettiamo a causa della concorrenza, ma se dipendesse da noi.....
-
il bello e che a 1600 giri e' piu che raddoppiato. mi piange il cuore a "terminarlo"
-
Ciao staff e famiglia ninja
Oggi ho visto questa, non so se già è stata pubblicata da qualcuno:https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/82/8262_mondiali2018
Multipla Bwin su "vincente girone". Dategli un'occhiata
-
@ajnin si sfrutta con la strategia delle multiple a rimborso per una selezione, quindi se ne può parlare direttamente in quella discussione
-
@davide ah con l'errore, giusto studieremo lì allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet