Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Segue screenshot:
-
@niubbet1080 quel bonus ha rollover 3x, è per questo che ti indica di scommettere altri 50€. Avendo però azzerato il saldo bonus puoi contattare la loro assistenza e chiedere di cancellarti quell'offerta dato che l'hai terminata
-
Mi pareva strano. Ma di norma, i bonus si disattivano da soli quando perdi tutto il credito bonus. Pazienza, mi consolero' attivando l'altro bonus in attesa di accettazione (deposita 25€ e ricevi altri 25€). Grazie
-
Buongiorno. Nessuno ha notato la ricorrente di Sportpesa UNA PROMOZIONE MONDIALE? Prevede il deposito di 200 € e un bonus, erogato però ad Agosto, di almeno 20 € oltre a 10€ per ogni partita del mondiale in cui si segnano almeno 5 gol nei regolamentari. Che ne dite?
-
@car-enrico guarda che c'è già una discussione...cerca bene nel forum prima di creare un nuovo topic!
-
@marekele10 Scusa. L'ho cercata ma no l'ho trovata. Ci guardo meglio
-
-
Questo post è eliminato! -
sembra sfruttabile sia per i freespins che per il bonus del 50% o sbaglio? il book è leovegas
-
-
Scusate una domanda di Bet rally che sapete dirmi?
-
@vika94 Vedi tranquillamente all'interno del blog! Troverai una sezione dedicata con tanto di benvenuto
-
Sono sfruttabili le offerte per slot con rimborso da 50%?
-
@daesos no, non sono sfruttabili (a meno che non ci sia qualche bug su quella singola promozione)
-
Qualcuno ha ricevuto la mail con 5 euro freebet su bwin da usare sulla serie B di oggi?
-
ma dove si parla di bet rally che non riesco a trovarlo?
-
@vika94 scrivi betrally nel tasto cerca
-
tuffati nell'antico Egitto con la slot piú giocata d'Italia. Dal 7 al 10 giugno gioca a Book of Ra Deluxe, te la facciamo provare senza rischi con la promozione che abbiamo creato per te: ti rimborsiamo il 100% delle giocate fino a 5€ al giorno!
Dal 7 al 10 giugno clicca sul tasto Partecipa nella tua area personale
Gioca alla slot Book of Ra deluxe
Otterrai OGNI GIORNO un rimborso del 100% fino a 5€ delle tue giocateDirei sfruttabile.
-
-
È sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet