Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@kali23 @Anonymous @Davide perciò mi basta giocare 200 di quei 262€?
-
@edmond sì, comunque per le domande dell'offerta, puoi usare questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7297/esclusiva-mail-planetwin365-100-del-deposito-fino-a-100/110
-
ragazzi come mai la promo di benvenuto di plexbet non è inserita? a me sembra fattibile ed è anche aams
-
@davitrino verrà inserita, vogliamo però evitare che tutti si fiondino sul sito ad iscriversi per cui stiamo provando una nuova strategia di rilascio della guida
-
@anonymous in ogni caso se mi portassi avanti iniziando a farla non darei nemmeno nell'occhio
-
C'è la solita "Puntata potenziata live sulla Serie A" su Unibet da richiedere entro le 18:00.
-
@bamby questa mattina non si riusciva ad attivare per un loro problema tecnico, ora invece vedo che funziona, la carico
-
Netbet mi ha inviato un bonus di 5€ che ho attivato e mi dice requisito di giocata 20€,posso utilizzarlo?
-
@linuxx77 sì, fa parte del bonus benvenuto
-
@anonymous Quindi punto e banco i 5€? Funziona cosi @Anonymous
-
@linuxx77 ha un rollover di 4x e una quota minima di 1.5.
Attenzione ad attivarlo solo quando hai terminato la benvenuto di netbet se la stai facendo. Non puoi avere più di un bonus attivo alla volta -
@davide grazie mille.
-
segnalo un'esclusiva sisal
Solo per oggi 18 aprile effettua una ricarica con il codice SERIEA-33
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
-
@davitrino abbiamo pubblicato le guide nella sezione 'esclusive'
-
40€ Bonus con Calcio e Basket! WILLIAM HILL Si sa qualcosa riguardo a questa? Grazie mille!
-
@armek calcio non è sfruttabile, basket pubblichiamo domani
-
Ragazzi io ho ricevuto quest'esclusiva da sisal, è sfruttabile?
Dal 17 al 20 Aprile bonus ricarica per te:
Ricarica con il codice:
SKILLSPORT-1
e riceverai un bonus ricarica del 30% fino a 20€ spendibile al 50%
su Giochi di Carte e al 50% su Scommesse Sportive!
Buon divertimento! -
@henrict Ciao, è sfruttabile:
dovrai ricaricare almeno 67€ con il codice, riceverai 10€ da usare sui giochi di carte (non sfruttabile ma puoi tentare la fortuna/abilità a briscola/scala/scopa/ecc) e 10€ di scommesse da giocare senza quota minima a rating alto -
@davide e poi con un semplice punta e banca rendo prelevabile il deposito, giusto?
-
@henrict sì, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet