NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Duplicate
    746
    5.5k
    104.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @darkside
      ultima modifica di

@darkside invece hai provato a connetterti con una connessione diversa tipo il tethering del cellulare in 3g?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

darksideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • darksideD
        darkside Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@davide ora ho provato a connettermi con un altro pc e sempre uguale pure con il mio cellulare... forse mi hanno bannato però in quel conto ho ancora circo 500 euro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: non ho idea cosa sia il tethering del cellulare in 3g...

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          ultima modifica di

@darkside sarebbe usando la connessione internet del tuo cellulare invece che in wifi 😕 però è strano lo stesso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

darksideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • darksideD
            ultima modifica di

@davide propio ora riesco a collegarmi grazie al tuo suggerimento dal cel... in realtà ho piu soldi e ho paura di perderli magari chiudo il conto ora che riesco a entrarci

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              ultima modifica di

@darkside se riesci a connetterti dalla connessione del cellulare, non hai nessun problema con il conto, altrimenti sarebbe rimasto inaccessibile. Il problema è della tua connessione di rete, che ha qualche incompatibilità con planetwin, aspetta comunque risposta dal servizio clienti del sito

darksideD S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • darksideD
                ultima modifica di

@davide farò come dici te attendo la loro risposta grazie hermano

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • C
                  Call1795
                  ultima modifica di

ragazzi ho 29 euro di game bonus su betfair. come lo posso sfruttare?

AnonymousA betofficerB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @Call1795
                    ultima modifica di

@call1795 devi chiedere alla loro assistenza quanto è il rigioco del bonus per capire se è sfruttabile o meno

• betofficerB
                      betofficer @Call1795
                      ultima modifica di

@call1795 Se apri il menu a tendina del tuo saldo e clicchi sull'importo bonus, ti fa vedere i termini e le condizioni di quel bonus.

• E
                        Edmond
                        ultima modifica di

@Anonymous quale metodo di deposito consigli? di solito usavo paypal ma mi sembra non si possa su Planetwin

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Edmond
                          ultima modifica di

@edmond utilizza direttamente la carta di credito per i siti che non accettano paypal 😉

• E
                            Edmond
                            ultima modifica di

@Anonymous si l'unico problema è che così i prelievi sono più lenti

• S
                              soldeamerica @Davide
                              ultima modifica di

@davide come faccio a chiedere una cosa in privato?

• AnonymousA
                                Anonymous @soldeamerica
                                ultima modifica di

@gabrieleaudi se devi chiedere qualcosa a noi in privato puoi scriverci a info@ninjabet.it

• martiM
                                  marti Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@Anonymous , "Any", come faccio a scriverti? solo a te? vorrei proporTi una cosa, per il bene di questa community. Sono un fedelissimo di ninjabet. ogni ogni giorno. ed ex-scommettitore, direi, "seriale". Seriale.

Al gioco vinci e perdi, ma alla fine, per quanto tanto, o poco, si perde sempre reiterandolo.
                                  E più ripeti l'azione più livelli le tue vincite sino allo zero e se non, sotto di questo

martiM AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • martiM
                                    marti Ninja Novizio [0-15] @marti
                                    ultima modifica di

@marti [censored] miseria, scusami, la soluzione al 99% sta nel post che io da qui vedo visualizzato SOTTO. risolto, Vi scrivo subito, spero che puoi leggere anche tu.
                                    Ho visto V per vendetta. Molto, bello.

Al gioco vinci e perdi, ma alla fine, per quanto tanto, o poco, si perde sempre reiterandolo.
                                    E più ripeti l'azione più livelli le tue vincite sino allo zero e se non, sotto di questo

• AnonymousA
                                      Anonymous @marti
                                      ultima modifica di

@marti scrivici a info@ninjabet.it

• G
                                        Gdl Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciaoo scusate su Lottomatica ho visto questa. È sfruttabile il rimborso sullo 0/0?
                                        http://t.contactlab.it/c/2001413/8428/105165513/75359

• AnonymousA
                                          Anonymous @Gdl
                                          ultima modifica di

@gdl le promozioni con rimborso nel caso di 0-0 non sono mai sfruttabili

• G
                                            Gdl Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Peccato!! Grazie mille!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet